Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo AMD, PS4 e Xbox One dureranno fino al 2019
Collapse
X
-
ni. DEVONO durare fino al 2019.
Questa generazione, per quanto mi riguarda, è veramente deludente.
Aspettiamo la prossima.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiobeh! il boxone sta male! male! male! non so come farà a tirare avanti , soprattutto con i prodotti da 2 lire che offre .
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiobeh! il boxone sta male! male! male! non so come farà a tirare avanti , soprattutto con i prodotti da 2 lire che offre .
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioInvece sony coi suoi ottimi pad che si sgretolano offre una ottima qualità
io onestamente sono sempre stato moderato su questa gen e voglio dargli il tempo che merita vedi ps3 totalmente in difficoltà per 4-5 anni e poi è esplosa con titoli veramente importanti... abbiamo pazienza che comunque di carne al fuoco ce n'è molta. la cosa che veramente manca secondo me è l'innovazione perché comunque se andiamo a spulciare i titoli anche multipiatta di roba ce ne abbiamo molta
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioni. DEVONO durare fino al 2019.
Questa generazione, per quanto mi riguarda, è veramente deludente.
Aspettiamo la prossima.
Comment
-
dal punto di vista tecnico, lasciano molto a desiderare. SE ce la fanno a durare fino al 2019, sarà un miracolo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioInvece sony coi suoi ottimi pad che si sgretolano offre una ottima qualitàsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sa che io devo essere fortunatissimo allora, dato che possiedo due dualshock 4, li uso circa 2-3 ore al giorno da un anno e finora sono ancora perfettamente integri...
A onor del vero quello messo male ha circa 4 mesi in più di quello messo bene, ma fidatevi se vi dico che uno non ha un graffio e l'altro cade a pezzi (li uso egualmente tutti e due appunto per evitare usura e non sono un gamer violento, non lo lancio come fosse un pallone da rugby )
Comment
Comment