Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo AMD, PS4 e Xbox One dureranno fino al 2019

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo AMD, PS4 e Xbox One dureranno fino al 2019

Previsioni a lungo termine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ni. DEVONO durare fino al 2019.
    Questa generazione, per quanto mi riguarda, è veramente deludente.

Aspettiamo la prossima.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Al momento questa generazione ha dimostrato poco o niente. Pensare ad un ricambio già nel 2019 equivarrebbe ad ammettere il fallimento di one e ps4.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusate ma... in che senso? Mica si riferiscono all'hardware?
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

beh! il boxone sta male! male! male! non so come farà a tirare avanti , soprattutto con i prodotti da 2 lire che offre .

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
            beh! il boxone sta male! male! male! non so come farà a tirare avanti , soprattutto con i prodotti da 2 lire che offre .
            Eh perchè invece PS4 capolavori su capolavori in profusione...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
              Invece sony coi suoi ottimi pad che si sgretolano offre una ottima qualità

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                senza contare i titoli ps2 ala modica cifra di 20€ anche per chi già li possiede.... dettagli!

io onestamente sono sempre stato moderato su questa gen e voglio dargli il tempo che merita vedi ps3 totalmente in difficoltà per 4-5 anni e poi è esplosa con titoli veramente importanti... abbiamo pazienza che comunque di carne al fuoco ce n'è molta. la cosa che veramente manca secondo me è l'innovazione perché comunque se andiamo a spulciare i titoli anche multipiatta di roba ce ne abbiamo molta

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                  ni. DEVONO durare fino al 2019.
                  Questa generazione, per quanto mi riguarda, è veramente deludente.

Aspettiamo la prossima.
                  mah... non so cosa gli manca, mi sembrano i normalissimi primi due anni di una qualsiasi generazione di console...

Comment

dal punto di vista tecnico, lasciano molto a desiderare. SE ce la fanno a durare fino al 2019, sarà un miracolo.
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                      Mi sa che io devo essere fortunatissimo allora, dato che possiedo due dualshock 4, li uso circa 2-3 ore al giorno da un anno e finora sono ancora perfettamente integri...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Secondo me a qualcuno gli cadono o li lancia e si lamentano pure.
                        Non mi sorprendono lo avevo già scritto mesi fa che sarebbero durate fino al 2019 con dei dettagli per le nuove.

Comment

Pad tenuto benissimo con un anno di vita utilizzato per una media di un'ora al giorno, l'analogico si sta sbriciolando. Manco fossi il primo a dirlo

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Mi sa che io devo essere fortunatissimo allora, dato che possiedo due dualshock 4, li uso circa 2-3 ore al giorno da un anno e finora sono ancora perfettamente integri...
                            Per me è una cosa che va a caso, ho comprato un DS4 con la PS4 e uno me lo hanno regalato, quello regalato è ancora integro quello comprato con la PS4 da diversi mesi mi da segni di cedimento sopratutto sui soliti analogici e anche tasti.
                            A onor del vero quello messo male ha circa 4 mesi in più di quello messo bene, ma fidatevi se vi dico che uno non ha un graffio e l'altro cade a pezzi (li uso egualmente tutti e due appunto per evitare usura e non sono un gamer violento, non lo lancio come fosse un pallone da rugby )

Comment

Ah, comunque anche secondo me fra il 2018 e i primi mesi del 2019 sentiremo parlare non poco di PS5 e XBOX Next>>

Comment

Working...
                              X