Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yoshida torna a parlare della PSX e della delusione dei fan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yoshida torna a parlare della PSX e della delusione dei fan

    Precisazioni doverose

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Perché non dicono semplicemente che non hanno niente di buono pronto a breve termine?

    Comment


    • #3
      piccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        piccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony
        quoto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          piccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony
          questa non la sapevo.
          Che branco di deficienti quelli di sony -_-
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            piccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony
            Da me non vedranno un euro difatti...in questa gen ormai hanno un grande vantaggio e pensano di poter trattare i clienti come vogliono. Spero che questa loro politica gli si rivolti contro.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              Da me non vedranno un euro difatti...in questa gen ormai hanno un grande vantaggio e pensano di poter trattare i clienti come vogliono. Spero che questa loro politica gli si rivolti contro.
              Sarà dura,molto dura.i sonari convinti non li cambi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                Da me non vedranno un euro difatti...in questa gen ormai hanno un grande vantaggio e pensano di poter trattare i clienti come vogliono. Spero che questa loro politica gli si rivolti contro.
                che poi il bello è che vedi gente spernacchiare m$ perché la consolle doveva essere sempre always on line e perché i giochi dovevano uscire solo in digitale e sopratutto perché la retrocompatibilità è arrivata tardi( ma gratuita ) E IL PARCO GIOCHI INIZIALE COMPRENDE SOLO 100 TITOLI... ma continuiamo ad infamarla... vedi gente che critica wiiu per l'hw che ha quando ha un parco titoli invidiabile ( ed intendo per ps4 e one messe assieme ) e continuiamo ad infamarla.... poi arriva sony, che addirittura vende la ps4 in bundle con TRE remastered e si permette di far pagare 20 euro un gioco che uno già possiede e ceh ha come minimo 155 anni e va tutto bene.... io non ci capisco più niente!

                Comment


                • #9
                  Il raduno degli anti sony questa notizia

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Il raduno degli anti sony questa notizia
                    eh certo dire le cose come stanno è essere contro sony. io sono pro del mio portafoglio tutto qui!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      eh certo dire le cose come stanno è essere contro sony. io sono pro del mio portafoglio tutto qui!
                      La ps4 non è retrocompatibile, i giochi ps2 sono dei porting, se li vuoi li compri se no li lasci sul psn, poi contando che non hai ps4 non capisco di cosa ti lamenti

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        piccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony
                        C'è da dire che le versioni uscite su PS4 sono renderizzate a 1080p ed è stato introdotto il supporto ai trofei. Senza dimenticare che i titoli scelti, a parte GTA, sono giochi introvabili, come Rogue Galaxy. Però sono d'accordo sul principio. Prima di tutto il prezzo è troppo alto, in secondo luogo, avrebbero dovuto rilasciare un emulatore e farci giocare i titoli PSX e PS2, scaricati o da disco, fine.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          C'è da dire che le versioni uscite su PS4 sono renderizzate a 1080p ed è stato introdotto il supporto ai trofei. Senza dimenticare che i titoli scelti, a parte GTA, sono giochi introvabili, come Rogue Galaxy. Però sono d'accordo sul principio. Prima di tutto il prezzo è troppo alto, in secondo luogo, avrebbero dovuto rilasciare un emulatore e farci giocare i titoli PSX e PS2, scaricati o da disco, fine.
                          Hai ragione sul fatto che i prezzi sono alti e che avrebbero dovuto e potuto rilasciare un emulatore, ma visto che ps4 non è retrocompatibile e non è mai stata pubblicizzata come tale non è un diritto pretendere di giocare i giochi ps2 gratis

                          Comment


                          • #14
                            ma alla fine non ho capito. Su ps4, ci sono sia i titoli ps1 e ps2? O solo ps2?
                            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                              La ps4 non è retrocompatibile, i giochi ps2 sono dei porting, se li vuoi li compri se no li lasci sul psn, poi contando che non hai ps4 non capisco di cosa ti lamenti
                              certo perché giustamente stare su un forum e non avere una consolle non mi da forse il diritto di esprimere un parere su una questione?

                              mi lamento del fatto che quando qulasiasi sh fa qualche errore ( nintnedo con il discorso dell'abbassamento del prezzo del 3ds tanto per farti un esempio o m$ con il discorso del chinotto ) son subito tutti pronti a lanciare merda, arriva sony che ti fa pagare i titoli che già possiedi e nessuno dice niente... tutto qua! coerenza zero!

                              rispondo anche a chi dice che i giochi sono reindirizzati e che hanno i trofei... onestamente? fate emulare psx e ps2 a ps4 visto che ha le possibilità HW per farlo e date la possibilità a chi ha già i giochi vecchi di poterseli rigiocare in pace! in fondo non abbiamo sempre detto che quando si acquista un cd in realtà acquistiamo una licenza?
                              perché allora io devo ripagare una licenza che già ho oppure precludermi la possibilità di rigiocare vecchie glorie sulla ps4 solo perché hanno fatto questa merdata?

                              anche il vhs non era retrocompatibile e nemmeno lo doveva essere, risultati? posso giocare a 100 giochi con un catalogo in espansione totalmente gratis e ciò nonostante ha ricevuto una pioggia di critiche

                              sony ha fatto una merdata ( una delle tante ) altro motivo in più per non farsi apprezzare!

                              poi oh se siete contenti di pagare 20 euro per due trofei del cacolo su giochi che già a vete.... contenti voi contenti tutti. vedendo come si muove la concorrenza io avrei cercato di offrire qualcosa di meglio dato che sony attualmente ha anche un grandissimo margine di vantaggio rispetto alle concorrenti in termini di vendita. una retrocompatibilà gratis sarebbe stato un colpo da maestro che avrebbe annichilito ancora di più la concorrenza invece no, devono lucrare anche su giochi di 20 anni fa che già ci hanno lucrato, stralucrato e rilucrato.
                              Last edited by Prussia86; 14 December 2015, 14:31.

                              Comment

                              Working...
                              X