Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yoshida torna a parlare della PSX e della delusione dei fan
Collapse
X
-
piccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiccola considerazione, loro si possono permettere di far pagare i giochi ps2 e nessuno dice niente se lo avesse fatto nintendo sega o m$ si sarebbero smossi i mari e i monti... e poi mi si viene a dire come mai uno ce l'ha tanto con sony
Che branco di deficienti quelli di sony -_-Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioDa me non vedranno un euro difatti...in questa gen ormai hanno un grande vantaggio e pensano di poter trattare i clienti come vogliono. Spero che questa loro politica gli si rivolti contro.
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioDa me non vedranno un euro difatti...in questa gen ormai hanno un grande vantaggio e pensano di poter trattare i clienti come vogliono. Spero che questa loro politica gli si rivolti contro.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIl raduno degli anti sony questa notizia
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh certo dire le cose come stanno è essere contro sony. io sono pro del mio portafoglio tutto qui!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioC'è da dire che le versioni uscite su PS4 sono renderizzate a 1080p ed è stato introdotto il supporto ai trofei. Senza dimenticare che i titoli scelti, a parte GTA, sono giochi introvabili, come Rogue Galaxy. Però sono d'accordo sul principio. Prima di tutto il prezzo è troppo alto, in secondo luogo, avrebbero dovuto rilasciare un emulatore e farci giocare i titoli PSX e PS2, scaricati o da disco, fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa ps4 non è retrocompatibile, i giochi ps2 sono dei porting, se li vuoi li compri se no li lasci sul psn, poi contando che non hai ps4 non capisco di cosa ti lamenti
mi lamento del fatto che quando qulasiasi sh fa qualche errore ( nintnedo con il discorso dell'abbassamento del prezzo del 3ds tanto per farti un esempio o m$ con il discorso del chinotto ) son subito tutti pronti a lanciare merda, arriva sony che ti fa pagare i titoli che già possiedi e nessuno dice niente... tutto qua! coerenza zero!
rispondo anche a chi dice che i giochi sono reindirizzati e che hanno i trofei... onestamente? fate emulare psx e ps2 a ps4 visto che ha le possibilità HW per farlo e date la possibilità a chi ha già i giochi vecchi di poterseli rigiocare in pace! in fondo non abbiamo sempre detto che quando si acquista un cd in realtà acquistiamo una licenza?
perché allora io devo ripagare una licenza che già ho oppure precludermi la possibilità di rigiocare vecchie glorie sulla ps4 solo perché hanno fatto questa merdata?
anche il vhs non era retrocompatibile e nemmeno lo doveva essere, risultati? posso giocare a 100 giochi con un catalogo in espansione totalmente gratis e ciò nonostante ha ricevuto una pioggia di critiche
sony ha fatto una merdata ( una delle tante ) altro motivo in più per non farsi apprezzare!
poi oh se siete contenti di pagare 20 euro per due trofei del cacolo su giochi che già a vete.... contenti voi contenti tutti. vedendo come si muove la concorrenza io avrei cercato di offrire qualcosa di meglio dato che sony attualmente ha anche un grandissimo margine di vantaggio rispetto alle concorrenti in termini di vendita. una retrocompatibilà gratis sarebbe stato un colpo da maestro che avrebbe annichilito ancora di più la concorrenza invece no, devono lucrare anche su giochi di 20 anni fa che già ci hanno lucrato, stralucrato e rilucrato.Last edited by Prussia86; 14 December 2015, 14:31.
Comment
Comment