Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yoshida torna a parlare della PSX e della delusione dei fan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Condivido in toto,io sarei stato felice di una vera retrocompatibilità,ho acquistato solo console sony,ma su questa merdata possono tranquillamente andare a prenderlo dove non batte il sole!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      ma alla fine non ho capito. Su ps4, ci sono sia i titoli ps1 e ps2? O solo ps2?
      su PS4 c'è quello che trovi sul PlayStation Store punto.

      Comment


      • #18
        sì ok, ma cosa?
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          certo perché giustamente stare su un forum e non avere una consolle non mi da forse il diritto di esprimere un parere su una questione?

          mi lamento del fatto che quando qulasiasi sh fa qualche errore ( nintnedo con il discorso dell'abbassamento del prezzo del 3ds tanto per farti un esempio o m$ con il discorso del chinotto ) son subito tutti pronti a lanciare merda, arriva sony che ti fa pagare i titoli che già possiedi e nessuno dice niente... tutto qua! coerenza zero!
          Non è esatto dire che ti fa ripagare i giochi che già possiedi, mica ti puntano la pistola alla testa e poi i giochi se li possiedi, li possiedi per ps2 non per ps4, è bello avere la retrocompatibilità, ma non è ne obbligatoria ne un diritto. E' lo stesso discorso che facevi per le vhs, se io possiedo un film in vhs non posso pretendere di averlo gratis in blu ray.

          Comunque Microsoft ha messo la retrocompatibilità dopo due anni perché stanno alla frutta, non perché sono i buon samaritani che tengono all'utenza mentre in Sony sono dei ladri che pensano solo ai soldi.

          Comment

          Working...
          X