Condivido in toto,io sarei stato felice di una vera retrocompatibilità,ho acquistato solo console sony,ma su questa merdata possono tranquillamente andare a prenderlo dove non batte il sole!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yoshida torna a parlare della PSX e della delusione dei fan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma alla fine non ho capito. Su ps4, ci sono sia i titoli ps1 e ps2? O solo ps2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocerto perché giustamente stare su un forum e non avere una consolle non mi da forse il diritto di esprimere un parere su una questione?
mi lamento del fatto che quando qulasiasi sh fa qualche errore ( nintnedo con il discorso dell'abbassamento del prezzo del 3ds tanto per farti un esempio o m$ con il discorso del chinotto ) son subito tutti pronti a lanciare merda, arriva sony che ti fa pagare i titoli che già possiedi e nessuno dice niente... tutto qua! coerenza zero!
Comunque Microsoft ha messo la retrocompatibilità dopo due anni perché stanno alla frutta, non perché sono i buon samaritani che tengono all'utenza mentre in Sony sono dei ladri che pensano solo ai soldi.
Comment
Comment