Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riceve a natale una PS4... di legno, con disegnato sopra un pene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riceve a natale una PS4... di legno, con disegnato sopra un pene...

Il regalo che non ti aspetti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

È fatta meglio quella di legno rispetto all'originale!!!!!!!!!!!

Comment

quanta cattiveria!!!
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

il bambino non c'entra ma io avrei preso a calci nel sedere i genitori per avergli comprato una ps4 a quell'età.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          il bambino non c'entra ma io avrei preso a calci nel sedere i genitori per avergli comprato una ps4 a quell'età.
          Perché? ci sono molti giochi pegi 3+
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

il senso dell"umorismo del commesso non è dubbio... La sua intelligenza emozionale sí...

Comment

Concordo!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                Perché? ci sono molti giochi pegi 3+
                Anche PEGI 7+, se è per quello. Io ho iniziato a videogiocare a 5 anni coi miei fratelli più grandi e con mio padre. Non c'è niente di strano nel regalare una PS4 al figlio di 9 anni, basta che poi non lo lasci da solo in balia della console.

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                il senso dell"umorismo del commesso non è dubbio... La sua intelligenza emozionale sí...
                non è dubbio neppure il fatto che si meriterebbe una scarica di calci in...

Comment

A vederla dall'homepage pensavo fosse uno scherzo fatto dalla redazione a qulche recensore

Comment

peccato che non si possa risalire a quel demente che ha compiuto un'atto del genere, scarica di pedate nei denti fino a pasqua non gliela leverebbe nessuno!

Comment

sarebbe bello che tutti i bambini in possesso di una console rispettassero il pegi. ma nella realtà quanti lo fanno ?? i bundle in vendita sotto le feste tra l'altro spesso contengono giochi pegi 18 e quanti genitori si preoccupano di far rispettare tali raccomandazioni? credo lo 0,01 % Secondo me la gente neanche sa cosa è il pegi ...

Comment

sarebbe bello che tutti i bambini in possesso di una console rispettassero il pegi. ma nella realtà quanti lo fanno ?? i bundle in vendita sotto le feste tra l'altro spesso contengono giochi pegi 18 e quanti genitori si preoccupano di far rispettare tali raccomandazioni? credo lo 0,01 % Secondo me la gente neanche sa cosa è il pegi ...
                        basta pensare ai genitori che piazzano i figli davanti le console nei centri commerciali

Comment

Con tutte le porcate che vedono su internet e in televisione, stiamo a preoccuparci del Pegi?

Comment

Ovviamente i genitori non c'entrano, qualche commesso si è divertito a fare questo "simpatico scherzo"...
                            che pezzo di scemo, il commesso! Malato di mente! Roba da castigarlo a vedere Peppa Pig tutti i giorni! povero bambino...immagino la sua delusione e rabbia!
                            Last edited by jenny56; 28 December 2015, 16:56.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              peccato che non si possa risalire a quel demente che ha compiuto un'atto del genere, scarica di pedate nei denti fino a pasqua non gliela leverebbe nessuno!
                              Ma dai fra lo scherzo è stato divertente , pensa solo alla faccia del bambino da super felice mentre scarta il regalo a super triste quando trova il blocco di legno HAHAHAHAHAHA! alla fine è uno scherzo a un bimbo viziato , ricordati che ai nostri tempi se avevi una console e 2 giochi di numero eri fortunato , questa se a 9 anni c ha la ps4 vuole dire che in tasca c ha anche un Iphone da 1000 euro .

Comment

Working...
                              X