Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riceve a natale una PS4... di legno, con disegnato sopra un pene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil bambino non c'entra ma io avrei preso a calci nel sedere i genitori per avergli comprato una ps4 a quell'età.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil bambino non c'entra ma io avrei preso a calci nel sedere i genitori per avergli comprato una ps4 a quell'età.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioPerché? ci sono molti giochi pegi 3+
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggioil senso dell"umorismo del commesso non è dubbio... La sua intelligenza emozionale sí...
Comment
-
sarebbe bello che tutti i bambini in possesso di una console rispettassero il pegi. ma nella realtà quanti lo fanno ?? i bundle in vendita sotto le feste tra l'altro spesso contengono giochi pegi 18 e quanti genitori si preoccupano di far rispettare tali raccomandazioni? credo lo 0,01 % Secondo me la gente neanche sa cosa è il pegi ...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosarebbe bello che tutti i bambini in possesso di una console rispettassero il pegi. ma nella realtà quanti lo fanno ?? i bundle in vendita sotto le feste tra l'altro spesso contengono giochi pegi 18 e quanti genitori si preoccupano di far rispettare tali raccomandazioni? credo lo 0,01 % Secondo me la gente neanche sa cosa è il pegi ...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosarebbe bello che tutti i bambini in possesso di una console rispettassero il pegi. ma nella realtà quanti lo fanno ?? i bundle in vendita sotto le feste tra l'altro spesso contengono giochi pegi 18 e quanti genitori si preoccupano di far rispettare tali raccomandazioni? credo lo 0,01 % Secondo me la gente neanche sa cosa è il pegi ...
Comment
-
Ovviamente i genitori non c'entrano, qualche commesso si è divertito a fare questo "simpatico scherzo"...Last edited by jenny56; 28 December 2015, 16:56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopeccato che non si possa risalire a quel demente che ha compiuto un'atto del genere, scarica di pedate nei denti fino a pasqua non gliela leverebbe nessuno!
Comment
Comment