Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pirateria sconfitta dal nuovo DRM?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Non tutti i giochi mettono a disposizione una demo prima della messa in vendita

l'utente a cui ho risposto ha citato dei giochi che hanno tutti la demo e la mia risposta è ovvia: poteva perfettamente scaricare la demo
    non esce prima della messa in vendita? e aspetti. nessuno ti costringe a scaricare il gioco al day one :P
    Last edited by El Fundo; 12 January 2016, 18:42.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

c'è da dire che a volte le demo fanno abbastanza cagare , anche come ottimizzazione ... quando avevo problemi di hardware al limite qualche volta l'ho fatto pure io purtroppo, da quando ho una gtx 970 il problema non me lo pongo più e compro al volo se trovo qualcosa che m'interessa .... poi dai , con tutte le offerte che ci sono , con i prezzi che crollano a pochi mesi dall'uscita di un gioco e grazie all'enorme facilità nel reperire recensioni fresche fatte dai videogiocatori su un determinato titolo , ormai è assolutamente inutile piratare anche per questi motivi , è matematico andare sul sicuro , non c'è più bisogno di demo.
      MangiaStrada

Comment

Vi sarei davvero grato se leggeste quanto segue
        Denuvo (o DRM) come sistema di protezione per i prossimi titoli come: "FAR CRY PRIMAL" e "THE DIVISION", entrambi molto attesi. Perchè rischiare una catastrofe?
        Cito un esempio: La Warner Bros, sviluppatrice di Batman arkham knight, ha utilizzato Denuvo, con conseguente FLOP TREMENDO per le versioni pc, in quanto non riuscivano a stabilizzare il gameplay.
        Inoltre tale protezione rovina L'hardware dei Pc ; infatti il DRM prevede una continua lettura/scrittura di dati tra RAM e disco fisso in operazioni di criptazione e decriptazione, che in numeri si traducono intorno a 150000 iterazioni per ora, circa 10000 più del normale, intaccando inevitabilmente il ciclo vitale dell' HDD e degli SSD, senza contare i numerosi danni che gravano sulle CPU.
        Chiedo pertanto di riflettere sull'utilizzo di Denuvo, poichè se una "Casa" è sicura del proprio successo (vedi "Fallout 4" e "The Witcher 3" che senza Tale protezione Hanno detenuto veri record), non ha bisogno del DRM.
        Inoltre diminuirebbero le vendite non solo di Nvidia e Ati, ma anche del resto dell' Hardware gaming, in quanto quest'ultimo verrà danneggiato irrimediabilmente.
        NON acquistate giochi con tale protezione per il vostro bene e per il bene dei vostri pc !!!

Comment

Originariamente Scritto da CRYTEK)4 Visualizza Messaggio
          Vi sarei davvero grato se leggeste quanto segue
          Denuvo (o DRM) come sistema di protezione per i prossimi titoli come: "FAR CRY PRIMAL" e "THE DIVISION", entrambi molto attesi. Perchè rischiare una catastrofe?
          Cito un esempio: La Warner Bros, sviluppatrice di Batman arkham knight, ha utilizzato Denuvo, con conseguente FLOP TREMENDO per le versioni pc, in quanto non riuscivano a stabilizzare il gameplay.
          Inoltre tale protezione rovina L'hardware dei Pc ; infatti il DRM prevede una continua lettura/scrittura di dati tra RAM e disco fisso in operazioni di criptazione e decriptazione, che in numeri si traducono intorno a 150000 iterazioni per ora, circa 10000 più del normale, intaccando inevitabilmente il ciclo vitale dell' HDD e degli SSD, senza contare i numerosi danni che gravano sulle CPU.
          Chiedo pertanto di riflettere sull'utilizzo di Denuvo, poichè se una "Casa" è sicura del proprio successo (vedi "Fallout 4" e "The Witcher 3" che senza Tale protezione Hanno detenuto veri record), non ha bisogno del DRM.
          Inoltre diminuirebbero le vendite non solo di Nvidia e Ati, ma anche del resto dell' Hardware gaming, in quanto quest'ultimo verrà danneggiato irrimediabilmente.
          NON acquistate giochi con tale protezione per il vostro bene e per il bene dei vostri pc !!!
          Devo essere sincero, se quello che dici dovesse essere vero, la mia fducia nell'industria videoludica scenderebbe davvero a livelli subterreni, sprofonderebbe tanto da permettermi di fare il viaggio di Dante fra gli inferi.
          Mi informerò meglio su questa questione...se dovesse essere vera...non mi limiterò a supportare Anonymous, vi entrerò dentro ai fini di scaricare illegalmente tutto il mondo software esistente nell'universo senza far guadagnare un centesimo alle SH che vendono maware

Comment

Denuvo ha negato ufficialmente tutto questo. magari mentono, magari non mentono.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X