Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snoop Dogg inveisce contro Microsoft ed EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Snoop Dogg inveisce contro Microsoft ed EA

''Sistemate quei *@#§ di server!''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo :-)

he must "smook weed every day" before play

Comment

Vabbè Snoop ma se ti vai a piglià il boxone n’ do pensi di andare ? tra l altro hai il budget per farti il PC da gaming più performante della terra e ti vai a pigliare quel cassone ambulante? dacci un taglio con l erba , ti ha fuso di brutto!

Comment

si vede che snoop non ha idea di come il psn sia indietro rispetto al live

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          si vede che snoop non ha idea di come il psn sia indietro rispetto al live
          l'importante è crederci :-)

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
            l'importante è crederci :-)
            E' semplicemente un dato di fatto, come lo è il fatto che ps4 sia un po' più potente

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              E' semplicemente un dato di fatto, come lo è il fatto che ps4 sia un po' più potente
              sai penso che i dati di fatto siano solo quelli misurabili con uno strumento e non mi risulta che il gradimento di un servizio si possa misurare con uno strumento.
              in ogni caso se consideriamo la statistica come strumento visto il divario abissale tra il numero di utenti possiamo solo desumere che il live on è poi tutto questo granché...ma si sa la fede smuove le montagne!

Comment

ragazzi il boxone fa ridere solo a guardarlo , ho visto gente che dopo averlo acquistato si è murata viva dalla vergogna ! ho visto specchi rompersi perché riflettevano l immagine di quell abominio ! ho visto un disco di MGS sanguinare appena capii di essere diventato multipiatta ! ho visto boxoni darsi fuoco da soli per il solo fatto di essere nati con la X ! ho visto cose che voi boxari non potreste nemmeno immaginare.....

Comment

secondo me era fatto e manco ha acceso il router
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                    ma si sa la fede smuove le montagne!
                    infatti te ne sei un clamoroso esempio...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      infatti te ne sei un clamoroso esempio...
                      grazie è un complimento.

Comment

Working...
                      X