Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snoop Dogg inveisce contro Microsoft ed EA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi vede che snoop non ha idea di come il psn sia indietro rispetto al live
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiol'importante è crederci :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioE' semplicemente un dato di fatto, come lo è il fatto che ps4 sia un po' più potente
in ogni caso se consideriamo la statistica come strumento visto il divario abissale tra il numero di utenti possiamo solo desumere che il live on è poi tutto questo granché...ma si sa la fede smuove le montagne!
Comment
-
ragazzi il boxone fa ridere solo a guardarlo , ho visto gente che dopo averlo acquistato si è murata viva dalla vergogna ! ho visto specchi rompersi perché riflettevano l immagine di quell abominio ! ho visto un disco di MGS sanguinare appena capii di essere diventato multipiatta ! ho visto boxoni darsi fuoco da soli per il solo fatto di essere nati con la X ! ho visto cose che voi boxari non potreste nemmeno immaginare.....
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggioma si sa la fede smuove le montagne!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti te ne sei un clamoroso esempio...
Comment
Comment