Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La software house italiana Gamify Labs lancia su Kickstarter il suo Server Tycoon
Collapse
X
-
-
Personalmente mi trovo d'accordo con Oblio stavoltaquando lessi il titolo "server simulator" mi immaginavo un'altra cavolata in stile "rock simulator", invece sembra quasi una cosa seria.
Ma dico io, chi è che si diverte a gestire una server farm, cioè, io nella vita reale offro servizio server ma non è che ogni giorno sto dinanzi al pannello di controllo emozionatissimo aspettando con fermento che qualcuno si mette a fare un dDOS.
Che poi, vedere la propria server farm su un tavolo, è un'idea quasi carina, che giochi sul filone di Clash of Clans potrebbero implementare; ma viaggiare nella propria server farm con grafica tipo minecraft utilizzando l'oclulus rift...grazie, ma no grazie.
Spoiler:
Giusto qualche settimana fa io e dei miei amici sfottevamo su whatssap questo gioco:
Da cui questo server suimulator italiano non ha rubato alcuna idea.
Spoiler:
è pure una serie di successo se hanno fatto anche la versione 2014
Last edited by AtlasZX; 17 gennaio 2016, 19:51.
Comment
-
Io vivo di Tycoo, Simulator e amenità varie... ho appena promesso 15 dollari. Tanto, se va come al mio solito su kickstart, la campagna fallisce :-)Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Ciao Paleo, speriamo che non fallisca... Tra l'altro ci sono delle novità. Abbiamo abbandonato il modello Freemium e la pubblicità, SERVER TYCOON sarà retail. Per i pledge da 15 € in su il gioco è gratis. Ci sono anche altre novità. Visitate la pagina del nostro progetto: https://www.kickstarter.com/projects/1567327150/server-tycoon
Comment
Comment