Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La software house italiana Gamify Labs lancia su Kickstarter il suo Server Tycoon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La software house italiana Gamify Labs lancia su Kickstarter il suo Server Tycoon

Uno strategico gestionale per piattaforma mobile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow , che culo. Proprio un bel gioco da avere assolutamente, che dire poi..... interessante....

Comment

Oblio, onestamente inizi a essere un filo pesante....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Personalmente mi trovo d'accordo con Oblio stavolta quando lessi il titolo "server simulator" mi immaginavo un'altra cavolata in stile "rock simulator", invece sembra quasi una cosa seria.
        Ma dico io, chi è che si diverte a gestire una server farm, cioè, io nella vita reale offro servizio server ma non è che ogni giorno sto dinanzi al pannello di controllo emozionatissimo aspettando con fermento che qualcuno si mette a fare un dDOS.
        Che poi, vedere la propria server farm su un tavolo, è un'idea quasi carina, che giochi sul filone di Clash of Clans potrebbero implementare; ma viaggiare nella propria server farm con grafica tipo minecraft utilizzando l'oclulus rift...grazie, ma no grazie.

Spoiler:

Giusto qualche settimana fa io e dei miei amici sfottevamo su whatssap questo gioco:

Da cui questo server suimulator italiano non ha rubato alcuna idea.

Spoiler:

è pure una serie di successo se hanno fatto anche la versione 2014

Last edited by AtlasZX; 17 January 2016, 19:51.

Comment

Beh sicuramente bisogna vedere come viene sviluppata l'idea a livello pratico, secondo me potrebbe essere interessante.

Sembra comunque che su kickstarter stia avanzando abbastanza bene..no?

Comment

Io vivo di Tycoo, Simulator e amenità varie... ho appena promesso 15 dollari. Tanto, se va come al mio solito su kickstart, la campagna fallisce :-)
            Piutost che gnent l'è mei piutost
            IL MIO BLOG

Comment

Ciao Paleo, speriamo che non fallisca... Tra l'altro ci sono delle novità. Abbiamo abbandonato il modello Freemium e la pubblicità, SERVER TYCOON sarà retail. Per i pledge da 15 € in su il gioco è gratis. Ci sono anche altre novità. Visitate la pagina del nostro progetto: https://www.kickstarter.com/projects/1567327150/server-tycoon

Comment

Working...
              X