Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumors] Trapelano i titoli Plus di Febbraio?
Collapse
X
-
di solito sono contrario a chi lo dice, ma a 'sto giro comincio a desiderare anche io qualcosa di più succoso... l'ideale sarebbe ogni mese un gioco "minore", indie nuovo accompagnato da uno più di richiamo vecchio, ad esempio di quelli del lancio di PS4, che ormai hanno due anni e passa sulle spalle.
Vedremo cosa mettono su PS3 e PS Vita
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiocmq helldrivers non è malissimo sono sempre stato tentato di prenderlo...
Comment
-
sempre offerta grama...
helldivers non è male... ma mi pare di capire che sia persino la versione liscia e non quella ultimate... tristesssss....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHelldivers è una chicca, però sarebbe ora di mettere un titolo AAA, tipo Killzone... o anche solo Knack!
IN PRATICA invece di sta cosa poi se ne sono fottuti, iniziando a mettere giochi gratis al loro dayone che non avevano ancora nessuna recensione (tipo Rocket league) e altri giochi con metacritic molto basso, tipo 40-45%...
Tutto questo per dire che... sì. Adesso potrebbero anche metterlo Knack, non hanno più scuse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiocmq hanno dichiarato anche i titoli ps3 e psvita..
mi pare persona ultimax, un grid e altro..
http://gamesurf.tiscali.it/news/confermati-i-titoli-playstation-plus-c71346.html
Comment
Comment