Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumors] Trapelano i titoli Plus di Febbraio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumors] Trapelano i titoli Plus di Febbraio?

Una faccia nota e una novità su PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

di solito sono contrario a chi lo dice, ma a 'sto giro comincio a desiderare anche io qualcosa di più succoso... l'ideale sarebbe ogni mese un gioco "minore", indie nuovo accompagnato da uno più di richiamo vecchio, ad esempio di quelli del lancio di PS4, che ormai hanno due anni e passa sulle spalle.

Vedremo cosa mettono su PS3 e PS Vita

Comment

cmq helldrivers non è malissimo sono sempre stato tentato di prenderlo...
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        cmq helldrivers non è malissimo sono sempre stato tentato di prenderlo...
        lo proverò, comunque li confermo, su PS4 sono questi due, manca l'annuncio ufficiale e quindi sapere quali saranno gli altri

Comment

Helldivers è una chicca, però sarebbe ora di mettere un titolo AAA, tipo Killzone... o anche solo Knack!

Comment

sempre offerta grama...
            helldivers non è male... ma mi pare di capire che sia persino la versione liscia e non quella ultimate... tristesssss....
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Helldivers è una chicca, però sarebbe ora di mettere un titolo AAA, tipo Killzone... o anche solo Knack!
              Una volta la Sony diceva che nei titoli plus ci stavano solo giochi che avevano una media positiva metacritic del 70-75%. Quindi IN TEORIA Knack non potrebbe metterlo, dato che in tutte le recensioni ha preso voti che oscillano fra 5 e 6.
              IN PRATICA invece di sta cosa poi se ne sono fottuti, iniziando a mettere giochi gratis al loro dayone che non avevano ancora nessuna recensione (tipo Rocket league) e altri giochi con metacritic molto basso, tipo 40-45%...

Tutto questo per dire che... sì. Adesso potrebbero anche metterlo Knack, non hanno più scuse.

Comment

cmq hanno dichiarato anche i titoli ps3 e psvita..
                mi pare persona ultimax, un grid e altro..

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                  cmq hanno dichiarato anche i titoli ps3 e psvita..
                  mi pare persona ultimax, un grid e altro..
                  esatto, infatti abbiamo già pubblicato la notizia di conferma:
                  http://gamesurf.tiscali.it/news/confermati-i-titoli-playstation-plus-c71346.html

Comment

io fino ad oggi ho sempre difeso sony dicendo che non poteva mettere AAA nuovi o quasi ma ormai ci sono titoli AAA molto vecchi che potrebbero essere tranquillamente messi infamous e killzone sono i primi 2 che mi vengono in mente...comincio seriamente a stancarmi di questi titolucci...

Comment

Working...
                    X