Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo Bleszinski la campagna single player di un FPS porta via il 75% del budget
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioCosa risaputa e ragione del perché giochi come Evolve o Titanfall non sono andati lontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotitanfall ed evolved non sono andati lontano perché non sono stati supportati. hanno lanciato due giochi con pochi contenuti e li hanno lasciato al proprio destino! il fatto che mancasse la campagna non ha influito molto sulle vendite dei due titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa infatti la campagna è un contenuto: se avessero aggiunto una campagna oppure se avessero rilasciato i titoli a prezzo di budget (che so 40 euro o 30 euro), molta gente ci avrebbe fatto un pensierino. Pochi contenuti (niente campagna, numero minimo indispensabile di mappe, poche modalità di gioco) e prezzo pieno? No.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioCosa risaputa e ragione del perché giochi come Evolve o Titanfall non sono andati lontano.
A parte questo, rimane da chiedersi come mai il mercato va verso questa direzione e non mi stupirei se il prossimo COD fosse solo online e la classica coop contro gli zombi. Ormai il singolo chi se lo calcola più?..
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa infatti la campagna è un contenuto: se avessero aggiunto una campagna oppure se avessero rilasciato i titoli a prezzo di budget (che so 40 euro o 30 euro), molta gente ci avrebbe fatto un pensierino. Pochi contenuti (niente campagna, numero minimo indispensabile di mappe, poche modalità di gioco) e prezzo pieno? No.
come dice lord titanfall ha avuto un'uscita prematura su una consolle che aveva una distribuzione inesistente... e sarebbe stato lo stesso su ps4 dato che far uscire un gioco del genere ad inizio gen è praticamente un suicidio! giustamente fosse stato multipiatta le vendite sarebbero state migliori però nonostante tutto penso che la fine del gioco sarebbe stata la stessa!
se poi ci metti pure il fatto che il supporto è stato pari a zero ecco fatta la frittata XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEvolve era sbagliato nelle fondamenta. Titanfall si è tagliato le gambe con un'esclusiva sulla console sbagliata. Per il resto, credo che Titanfall presentasse il multi migliore nell'anno in cui è uscito.
A parte questo, rimane da chiedersi come mai il mercato va verso questa direzione e non mi stupirei se il prossimo COD fosse solo online e la classica coop contro gli zombi. Ormai il singolo chi se lo calcola più?..
Comment
-
Wow, questa poi il 75% del budget allora perchè non li fanno tutti online già che ci sono tanto ormai la gente del cazzo vuole solo questo...... eh... dipendesse da me se ne andrebbero tutti quanti a fanculo loro e i giochi di merda che fanno.
Comment
Comment