Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samsung presenta il Galaxy S7
Collapse
X
-
bizio il telefono è quella fa chiamate e le riceve. questa è una roba diversa. Se vuoi un telefono puoi prendere uno startac, questi sono pc portatili. fermo restando che, si, costano un botto, però il concetto di telefono e stop è una cosa diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiobizio il telefono è quella fa chiamate e le riceve. questa è una roba diversa. Se vuoi un telefono puoi prendere uno startac, questi sono pc portatili. fermo restando che, si, costano un botto, però il concetto di telefono e stop è una cosa diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer carità, lo so bene. Ma un device portatile che costa più di un portatile, di un tablet o affini per me resta uno sproposito comunque. Non parlo solo di Samsung ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSinceramente mi aspettavo qualcosa di più rivoluzionario almeno per quanto riguarda la batteria...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHai provato a fare una chiamata con un portatile? Hai idea di quanto è scomodo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, anche se però dicono che abbiano ottimizzato i consumi e reso davvero molto rapide le ricariche. Del resto, faranno una fortuna vendendo le batterie supplementari portatili...
Parlando del cellulare in se, non ho capito cosa cambia dal 6, cioè ad hardware mi sembra simile, non che mi sia informato più di tanto, in EU dovrebbe montare sempre un Exynos come il 6.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioE poi ci sono io che le prendo all'estero ad un decimo del prezzo e anche se sono cinesi ci vado sott'acqua prima di scoprire che non sono impermeabili, ma sono cinesi e in Cina la fisica sta zitta e quindi la batteria funziona ancora
Parlando del cellulare in se, non ho capito cosa cambia dal 6, cioè ad hardware mi sembra simile, non che mi sia informato più di tanto, in EU dovrebbe montare sempre un Exynos come il 6.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOttocento errotti euro per un telefono per me rimane uno sproposito
Comment
-
ormai è assurdo comprare questi device a questi prezzi , sono dell'idea che già con massimo 400 euro ti porti a casa un signor smartphone che fa tutto , tanto per facebook , internet e 2 giochini stupidi cacchio ce li spendi a fare 800 euro ... con 200/300 euro i trovano device con 2/3 gb di ram che vanno più che bene per fare ste due cosette.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioormai è assurdo comprare questi device a questi prezzi , sono dell'idea che già con massimo 400 euro ti porti a casa un signor smartphone che fa tutto , tanto per facebook , internet e 2 giochini stupidi cacchio ce li spendi a fare 800 euro ... con 200/300 euro i trovano device con 2/3 gb di ram che vanno più che bene per fare ste due cosette.
Comment
Comment