Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samsung presenta il Galaxy S7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
    completamente d'accordo. ma ormai siamo ad un punto di non ritorno. Sai le persone che mi si presentano che non possono pagare perché dicono di avere problemi economici e con il lavoro e poi hanno lo smartphone di nuovo di pacco?
    Lo sproposito non è il prezzo, è il fare sacrifici assurdi per comprarselo. Ecco l'assurdità. La stessa che trovo allucinante quando uno compra una macchina da 30 mila euro senza potersela permettere. Senza considerare il fatto che tantissimi di noi ormai il telefono lo prendono con la 3 senza dover rinunciare quasi a niente.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Parlando del cellulare in se, non ho capito cosa cambia dal 6, cioè ad hardware mi sembra simile, non che mi sia informato più di tanto, in EU dovrebbe montare sempre un Exynos come il 6.
      E' come dire che due pc montano "Un Intel" e pretendere che siano identici. Comunque, riporto qui:

Altra novità di maggior rilievo riguarda la cpu. Il processore di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge è un Extnos Octa Core 8820 (2.3 Ghz Quad Core + 1.6 Ghz Quad Core) 64 bit, che dovrebbe essere in grado di garantire un 30% in più di potenza e rendere il dispositivo veloce quattro volte in più dei precedenti modelli (2.1 Ghz Quad Core + 1.5 Ghz Quad Core). La maggiore capacità di calcolo della cpu consentirà anche di migliorare il gaming e l’editing di video.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io non so come funzioni la cosa, ma per quello che mi serve il pc casalingo, se si potesse già collegare il mio note 3 a tastiera/mouse e monitor del pc, potrei perfettamente fare tutto con lui e cestinare il computer di casa. i terminali più nuovi permetto questo?

già con il mio ho mandato in pensione ipod, tablet e kobo e giro sicuramente più leggero...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io non so come funzioni la cosa, ma per quello che mi serve il pc casalingo, se si potesse già collegare il mio note 3 a tastiera/mouse e monitor del pc, potrei perfettamente fare tutto con lui e cestinare il computer di casa. i terminali più nuovi permetto questo?

già con il mio ho mandato in pensione ipod, tablet e kobo e giro sicuramente più leggero...
          Con l'ultimo Windows Phone lo puoi fare. C'è un accrocchio che ti permette proprio quello. Solo che ho sentito che ogni tanto ciocca. Per non appena matura un pensiero a W10 mobile ce lo faccio.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            E' come dire che due pc montano "Un Intel" e pretendere che siano identici. Comunque, riporto qui:

Altra novità di maggior rilievo riguarda la cpu. Il processore di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge è un Extnos Octa Core 8820 (2.3 Ghz Quad Core + 1.6 Ghz Quad Core) 64 bit, che dovrebbe essere in grado di garantire un 30% in più di potenza e rendere il dispositivo veloce quattro volte in più dei precedenti modelli (2.1 Ghz Quad Core + 1.5 Ghz Quad Core). La maggiore capacità di calcolo della cpu consentirà anche di migliorare il gaming e l’editing di video.
            Ho appunto detto che non mi sono informato e vedendo questi dati:

Galaxy S6: 2.1 Ghz + 1.5 Ghz
            Galaxy S7: 2.3 Ghz + 1.6 Ghz

In aggiunta alle poche novità che presenta, ho pensato fosse solo un miglioramento hardware del 6.

Non so se poi 4 core siano Cortex A72 o sempre Cortex A57 o abbia tot core grafici in più o più veloci, le informazioni che girano sono poche, o quanto meno le ho cercate poco, e da quel che ho visto mai e poi mai avrei detto fosse un 30% più veloce del 6. adesso che lo do meglio.

E poi, intendevo cambiamenti inerenti all'architettura e all'hardware in generale, in Europa è già la seconda volta che vediamo un Samsung equipaggiato con un hardware Samsung, mentre in USA viene venduto con hardware Qualcomm, cambia perchè lo Snapdragon dovrebbe avere un'architettura custom che rende di più a fronte di maggior calore emesso della sua controparte Samsung. poi adesso non so, fino all'anno scorso e allo Snapdragon 810 (su quest'ultimo si vedeva molto la questione) era così.

Comment

Queste sono le informazioni a disposizione e finchè non c'è una prova sensata sul campo, rimangono solo parole. A questo aggiungi una GPU che promette di essere oltre il 60% più veloce rispetto al passato. Questo dovrebbe consentire fluidità e capacità di gioco davvero ben oltre quanto visto finora (e la presenza di Epic sul palco durante la presentazione potrebbe non essere un caso).

Inoltre le nuove API Vulkan dovrebbero consentire addirittura lo streaming dei giochi su piattaforme come twitch o affini, quindi prepariamoci ad essere invasi anche dai fenomeni del gaming su mobile...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
              X