Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i titoli PlayStation Plus di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i titoli PlayStation Plus di Marzo

Broforce e Galak-Z su PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

*toc toc toc* hey? Sony? Un titolo AAA qualche volta?

Comment

Minchia che tristezza...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ahimé, indifendibili a 'sto giro, davvero... certo, ho accumulato tanta di quella roba da giocare, che alla fine lamentarsi mi sembra un tantino eccessivo, però MS si sta impegnando molto di più, in questo senso.

Comment

ahahahah, ma che roba è??

Comment

oh, per carità, poi va a finire che quei due giochi ps4 sono divertentissimi: per dire, io ancora mi sfondo a spelunky di tanto in tanto. Però che tristezza, dai... ormai, dopo due anni e passa, un Knack o meglio ancora un Killzone potrebbero anche metterli...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              oh, per carità, poi va a finire che quei due giochi ps4 sono divertentissimi: per dire, io ancora mi sfondo a spelunky di tanto in tanto. Però che tristezza, dai... ormai, dopo due anni e passa, un Knack o meglio ancora un Killzone potrebbero anche metterli...
              ho la sensazione che non ne sentano il bisogno e che si tengano certi titoloni per momenti di difficoltà...

Comment

Hanno il mercato in mano, si comportano di conseguenza. Facile facile...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non ne hanno bisogno ... e a dirla tutta dall'altra parte della "barricata" a parte Lord...io vedo solo anticaglie regalate certo....

Comment

Ma che è sta schifezza...

Comment

Ormai la cosa dei giochi gratis del plus non sta più in piedi. Secondo me dovrebbero concedere un permasconto. O dei buoni da spendere, mettere delle promozioni esclusive, cose del genere. La gente sarebbe più incentivata secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        tieni presente che molto probabilmente il 75 per cento almeno dei possessori di PS4 quei due titoli li ha già giocati ... cosi come per altri titoli validi ma che la stragrande maggioranza possiede già. non credo che facciano le braccine corte siccome sono già in testa sul mercato, sarebbe controproducente nonché illogico. Probabilmente dietro questi titoli rilasciati gratuitamente (che poi a voler guardare bene proprio gratis non sono) c'è un attento studio o per lo meno me lo auguro! Detto questo anche per me sono titoli sconosciuti che non avrò nemmeno tempo di provare.

Comment

se evitassero di mettere certa roba probabilmente farebbe una migliore figura

Comment

magari non ne capisco nulla io......ma sentire che giochi come Bruteforce (devolver digital...hot line miami !??!?!?!) oppure galak per non parlare di super stardust hd... come giochi sconosciuti mi lascia perplesso.....

Comment

dovrebbero rimettere il multiplayer gratis....

Comment

Working...
                              X