Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rise of the Tomb Raider vende (in digitale) su PC il triplo che su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rise of the Tomb Raider vende (in digitale) su PC il triplo che su Xbox One

Merito del momento favorevole?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se il pc gaming non è morto, perché continuano a sfornare schifezze di porting come l'ultimo batman? O.o

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

O forse è perché su pc i giochi costano decisamente meno? Chissà...

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        se il pc gaming non è morto, perché continuano a sfornare schifezze di porting come l'ultimo batman? O.o

non credo che il gaming pc sia morto, ma per fare un discorso serio e sensato riguardo questa notizia e all'attenzione delle case servirebbe capire quanto è il ricavo netto di un gioco venduto su xbox/ps4 e uno su pc.
        inoltre la news parla di vendite di 3 volte tanto nel primo mese e solo sul mercato digitale. quindi primo mese di vendite su steam e compagnia cantante e primo mese di vendita sul Marketplace xbox. sul secondo sappiamo bene che il gioco appena uscito digitale ti costa 69 euro. ora, va bene essere dei completi coglioni, ma se ho un pc un pelo performante e voglio il gioco al day one, vado su steam e il prezzo assurdo di Microsoft per il dd consolaro, si fotte. facciamo un esempio: Crystal ha vendito 100 copie su One a 69 e 300 su steam a 49. mettiamo caso che il guadagno netto su ogni copia sia del 10%. su pc hai portato a casa 1470 euro. su console 690. il guadagno, da un terzo, è diventato la metà.

astruso, ma non so se mi spiego. ad ogni modo ho preso numeri a braccio, ipotizzando e semplificando all'osso

e ad ogni modo produrre porcate come batman per pc è da pena capitale...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho capito. ^^
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

notizia ridicola e priva di senso. l'analisi di fundo è da applausi!

Comment

c'è anche da dire che la gente che si compra una nvigia si svende la key del gioco..

Comment

Inoltre su steam era in saldo il gioco, tipo 35-40 euro... E poi penso sia normale che su PC le versioni DIGITALI vendano in genere di più.

Comment

su pc al lancio veniva 8.74e altro che 40 o 70 per quello ha venduto!!!

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                    Ma dove hai visto a quel prezzo? :-o

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                      hai qualche prova che sia stato venduto a quel prezzo? lo ritengo improbabile che sia stato venduto a quel prezzo tramite canali leciti!

Comment

Working...
                      X