Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rise of the Tomb Raider vende (in digitale) su PC il triplo che su Xbox One
Collapse
X
-
se il pc gaming non è morto, perché continuano a sfornare schifezze di porting come l'ultimo batman? O.o
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiose il pc gaming non è morto, perché continuano a sfornare schifezze di porting come l'ultimo batman? O.o
inoltre la news parla di vendite di 3 volte tanto nel primo mese e solo sul mercato digitale. quindi primo mese di vendite su steam e compagnia cantante e primo mese di vendita sul Marketplace xbox. sul secondo sappiamo bene che il gioco appena uscito digitale ti costa 69 euro. ora, va bene essere dei completi coglioni, ma se ho un pc un pelo performante e voglio il gioco al day one, vado su steam e il prezzo assurdo di Microsoft per il dd consolaro, si fotte. facciamo un esempio: Crystal ha vendito 100 copie su One a 69 e 300 su steam a 49. mettiamo caso che il guadagno netto su ogni copia sia del 10%. su pc hai portato a casa 1470 euro. su console 690. il guadagno, da un terzo, è diventato la metà.
astruso, ma non so se mi spiego. ad ogni modo ho preso numeri a braccio, ipotizzando e semplificando all'osso
e ad ogni modo produrre porcate come batman per pc è da pena capitale...
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiosu pc al lancio veniva 8.74e altro che 40 o 70 per quello ha venduto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiosu pc al lancio veniva 8.74e altro che 40 o 70 per quello ha venduto!!!
Comment
Comment