Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom dichiara guerra a chi si disconnette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Capcom dichiara guerra a chi si disconnette

    In programma punizioni ''severe''

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    alla Capcom non è che si drogano , peggio! si guardano amoci di maria!

    Comment


    • #3
      Io ho fatto due ranked,le ho vinte e mi son beccato i rage quit quindi ho deciso che finché non sistemeranno sta cosa non ne far altre visto che ci mette parecchi minuti per trovarmi una ranked e vedermi togliere anche una vittoria mi fa proprio girare le balle.


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Io ho fatto due ranked,le ho vinte e mi son beccato i rage quit quindi ho deciso che finché non sistemeranno sta cosa non ne far altre visto che ci mette parecchi minuti per trovarmi una ranked e vedermi togliere anche una vittoria mi fa proprio girare le balle.
        non dà la vittoria per abbandono come fifa? strano
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Non vedo cosa gliene possa fregare alla capcom, a sto punto fanculo loro che danno troppo rilievo all' online, che secondo me potrebbe anche sparire, mai fatta una partita online, quindi si può vivere senza, almeno non si stanno a sbattere a fare funzionare i server, ma alquanto ho capito è troppo uno sbattone. Meglio il single player così non rompi la minchia con altri utenti coglioni.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
            Non vedo cosa gliene possa fregare alla capcom, a sto punto fanculo loro che danno troppo rilievo all' online, che secondo me potrebbe anche sparire, mai fatta una partita online, quindi si può vivere senza, almeno non si stanno a sbattere a fare funzionare i server, ma alquanto ho capito è troppo uno sbattone. Meglio il single player così non rompi la minchia con altri utenti coglioni.
            Quindi visto che TU non utilizzi l'online è giusto che sparisca e nessuno ne possa usufruire, ottimo ragionamento!

            Comment


            • #7
              Io aspetto la versione Super Extra arcade Remix Ultra Combo. XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Io aspetto la versione Super Extra arcade Remix Ultra Combo. XD
                oltre a quella, aspetta una versione che funzioni visti i risultati sconcertanti del lancio...dovevano chiamarlo street fighter V....asellina!

                Comment

                Working...
                X