Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom dichiara guerra a chi si disconnette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo ho fatto due ranked,le ho vinte e mi son beccato i rage quit quindi ho deciso che finché non sistemeranno sta cosa non ne far altre visto che ci mette parecchi minuti per trovarmi una ranked e vedermi togliere anche una vittoria mi fa proprio girare le balle.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non vedo cosa gliene possa fregare alla capcom, a sto punto fanculo loro che danno troppo rilievo all' online, che secondo me potrebbe anche sparire, mai fatta una partita online, quindi si può vivere senza, almeno non si stanno a sbattere a fare funzionare i server, ma alquanto ho capito è troppo uno sbattone. Meglio il single player così non rompi la minchia con altri utenti coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioNon vedo cosa gliene possa fregare alla capcom, a sto punto fanculo loro che danno troppo rilievo all' online, che secondo me potrebbe anche sparire, mai fatta una partita online, quindi si può vivere senza, almeno non si stanno a sbattere a fare funzionare i server, ma alquanto ho capito è troppo uno sbattone. Meglio il single player così non rompi la minchia con altri utenti coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioIo aspetto la versione Super Extra arcade Remix Ultra Combo. XD
Comment
Comment