Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia ufficialmente il lancio di Playstation VR
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioMa questo Playstation VR sarà possibile utilizzarlo solo sulla sua console oppure sarà possibile collegarlo anche a PC o altri dispositivi?
Sarà una domanda ovvia ma non mi è ancora ben chiaro...
Però non si può escludere neppure che un giorno Sony possa decidere di rilasciare essa stessa dei driver ufficiali. Ad ogni modo al lancio è una periferica PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè una periferica ufficiale per PlayStation 4. Poi non mi stupirei se non molto dopo il lancio sbucassero in rete dei driver che permettessero di utilizzarla su PC, ma sarebbe del software non ufficiale.
Però non si può escludere neppure che un giorno Sony possa decidere di rilasciare essa stessa dei driver ufficiali. Ad ogni modo al lancio è una periferica PS4.
E' probabile che possa rilasciare dei driver PC, soprattutto nell'ottica streaming PS4/Computer che sta sempre più prendendo piede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerò per farli girare con quali giochi?
E' probabile che possa rilasciare dei driver PC, soprattutto nell'ottica streaming PS4/Computer che sta sempre più prendendo piede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioma alla fine si potrà usare in sostituzione della tv no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio400€ non sono comunque pochi...
(ovviamente discorso che vale per un early adopter di una nuova tecnologia. Personalmente sono uno che preferisce aspettare prima di comprare qualcosa di simile.. A meno che prove in negozio e recensioni non mi convincano ovviamente)Last edited by blackhawk; 16 March 2016, 11:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSon davvero pochissimi se pensiamo alla tecnologia che c'è dietro e a quanto vendono i concorrenti su PC. Ci giocherei una birrozza che lo vendono in perdita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, solo con Ps4.Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè una periferica ufficiale per PlayStation 4. Poi non mi stupirei se non molto dopo il lancio sbucassero in rete dei driver che permettessero di utilizzarla su PC, ma sarebbe del software non ufficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSon davvero pochissimi se pensiamo alla tecnologia che c'è dietro e a quanto vendono i concorrenti su PC. Ci giocherei una birrozza che lo vendono in perdita.
(ovviamente discorso che vale per un early adopter di una nuova tecnologia. Personalmente sono uno che preferisce aspettare prima di comprare qualcosa di simile.. A meno che prove in negozio e recensioni non mi convincano ovviamente)Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon so se lo venderanno in perdita o no, però so che, pur possedendo un PS4 e quindi non avendo altre spese di entry-level, togliersi di tasca 400€ può non essere uno scherzo per molti utenti. Sinceramente mi aspettavo almeno 50-100€ in meno, ma ovviamente solo una sensazione personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi lanciano il prodotto a quel prezzo ma la domanda più importante è:" che giochi ci sono? "
I titoli in lavorazione da parte di questi sviluppatori e publisher e di SCE Worldwide Studios (SCE WWS), sono più di 160, di cui 50 previsti entro fine anno, come Eagle Flight (Ubisoft), EVE: Valkyrie (CCP Games), Headmaster (Frame Interactive), Rez Infinite (Enhance Games), Wayward Sky (Uber Entertainment), RIGS: Mechanized Combat League, Tumble VR, Until Dawn: Rush of Blood e PlayStation VR WORLDS (SCE WWS). DICE e Lucasfilm stanno lavorando a una nuovissima esperienza di gioco di Star Wars™ Battlefront™ (Electronic Arts Inc.), in esclusiva per PS VR. E non finisce qui: THE PLAYROOM VR di SCE WWS sarà disponibile in download gratuito da PlayStation Store per tutti i possessori di PS VR, contemporaneamente al lancio del nuovo visore di Realtà Virtuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon possiamo paragonarlo assolutamente alla concorrenza, se non sbaglio qualche giorno fa la stessa sony ammetteva che il visore in questione era molto inferiore rispetto a quanto offerto dai diretti concorrenti... non credo che vendono il prodotto in perdita!che poi lanciano il prodotto a quel prezzo ma la domanda più importante è:" che giochi ci sono? "
Quello che volevo dire prima comunque, Tatsu, è che è una nuova tecnologia che diventa per la prima volta commerciabile su larga scala, è normale che costi molto, e 400 non mi sembra tanto se il VR si rivela l'innovazione che promette di essere.
Detto questo, nemmeno io spenderei 400 euro per averlo ad ottobre.. Avrei bisogno di gente entusiasta di giochi stra belli per procedere all'acquisto
Comment
Comment