Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft apre alla vendita dei giochi usati sul mercato digitale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft apre alla vendita dei giochi usati sul mercato digitale?

Ma l'ipotesi prospettata sarebbe quantomeno singolare in termini di prezzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Alcune catene quando vai a versare il gioco fisico ti offrono anche meno...

Comment

Beh oddio, alcune catene lo fanno su giochi di un certa età. Qui in realtà il fattore tempo non è nemmeno contemplato. Ed ad ogni modo non è un caso se alcune catene vengono definite da molti come degli strozzini
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Al gamestoppe è vero che sono degli strozzini, ma un paio di volte l'affaruccio sono riuscito a farlo (Dark soul 2 per ps4 preso a 37€ e rivalutato mesi dopo 25&euro. Riguardo l'idea Microsoft sfiora la demenza, dovrei rinunciare ad avere il gioco nel mio catalogo digitale, per 5-6€?

Comment

Ma fatevi un PC che risparmiate pure...
          Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Al gamestoppe è vero che sono degli strozzini, ma un paio di volte l'affaruccio sono riuscito a farlo (Dark soul 2 per ps4 preso a 37€ e rivalutato mesi dopo 25&euro. Riguardo l'idea Microsoft sfiora la demenza, dovrei rinunciare ad avere il gioco nel mio catalogo digitale, per 5-6€?
            scusami eh, ma nella situazione attuale te hai un catalogo di giochi nella quale NESSUNO ti da niente! ora se ti viene proposto il 10% dici che è una cosa da dementi ma ti rendi conto che ti compra il nulla? cioè loro ti danno qui 5-6 € per toglierti una licenza...

sempre meglio che tenere un gioco li a marcire! non è che quel gioco che ti comprano se lo vanno a rivendere eh!

io per esempio ho preso diversi giochi lego che una volta giocati stanno li belli fermi sullo store pronti all'installazione nell'improbabile caso che mi venga voglia di rimettermi a finire il titolo...in questo caso potrei venderli e riprendere qualcosa dalla spesa fatta....

non capisco per quale motivo si debba dire che l'idea m$ sfiori la demenza?
            Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
            Ma fatevi un PC che risparmiate pure...
            si si l'importante è crederci!

Comment

Beh Prussia, il confronto con chi, per la copia fisica, ti offre il triplo o anche di più è plausibile. Del resto si parla sempre di giochi, sia da una parte che dall'altra. C'è un divario tra le due offerte davvero troppo marcata per essere ritenuta valida..
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                si si l'importante è crederci!
                le console hanno, anche se poco, l'immediatezza. il pc il costo minore.
                Indi non ha detto una stupidaggine.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Bel colpo per l'azienda che nel 2013 minacciava i gamer di dover ri-comprare i giochi fisici USATI e graffiati sennò si trovavano con una bella scritta "PAGAH...SGANCIA...'AONNA" (come se non lo avessi già fatto a chi te lo ha venduto) .
                  Praticamente dovevi pagare il gioco alla M$ , dovevi pagare i soldi a chi te lo vendeva in carne ed ossa e in più ti trovavi il BR tutto usurato poichè di seconda mano

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                    il pc costo minore fino ad un certo punto...io la ps4 al d1 l'ho pagata 250 mentre mi sono fatto un pc nuovo da poco e tra pc e monitor ho speso 1500...anche se paghi i giochi al d1 20 euro in meno rispetto alle console ce ne vuole per andare in pari...

Comment

posso comprare un gioco usato digitale? XD
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        il pc costo minore fino ad un certo punto...io la ps4 al d1 l'ho pagata 250 mentre mi sono fatto un pc nuovo da poco e tra pc e monitor ho speso 1500...anche se paghi i giochi al d1 20 euro in meno rispetto alle console ce ne vuole per andare in pari...
                        su console c'è l'abbonamento. Quei 1500€ che hai pagato adesso, su console li spendi a rate con ps plus e xbox live (libero di crederci o meno)

Il problema maggiore del pc è che non è ASSOLUTAMENTE semplice da padroneggiare come su console.
                        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Beh Prussia, il confronto con chi, per la copia fisica, ti offre il triplo o anche di più è plausibile. Del resto si parla sempre di giochi, sia da una parte che dall'altra. C'è un divario tra le due offerte davvero troppo marcata per essere ritenuta valida..
                          ma nessuno tiene conto di un piccolissimo dettaglio! chi compra un gioco retail lo può rivendere ergo è normale che ci sia un'offerta maggiore! chi invece compra la licenza mica la può rivendere come usata o nuova? che vi aspettate che vi rendano 30 sacchi a licenza?

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                          mha sarà, io continuo a trovare giochi al D1 a 40€ stando alti, e se sai comprare si trovano giochi a 20€ dopo qualche anno anche tripla A.

senza contare che se sfrutti il fattore licenze con one dimezzi i prezzi di tutto il catalogo... per esempiio ho preso rise of tomb rider a metà e l'ho pagato 12,50.....

Comment

ti garantisco che i buoni prezzi li trovi anche su pc.
                            Console e pc, per quanto possa essere incredibile da dire, sono 2 piattaforme completamente diverse =

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ma nessuno tiene conto di un piccolissimo dettaglio! chi compra un gioco retail lo può rivendere ergo è normale che ci sia un'offerta maggiore! chi invece compra la licenza mica la può rivendere come usata o nuova? che vi aspettate che vi rendano 30 sacchi a licenza?mha sarà, io continuo a trovare giochi al D1 a 40€ stando alti, e se sai comprare si trovano giochi a 20€ dopo qualche anno anche tripla A.

senza contare che se sfrutti il fattore licenze con one dimezzi i prezzi di tutto il catalogo... per esempiio ho preso rise of tomb rider a metà e l'ho pagato 12,50.....
                              Ma su questo siamo d'accordo, però non vedo nemmeno perchè doversi accontentare per il semplice fatto che non ci sono alternative praticabili. Forse anche quello de "Il banco dei pugni" si vergognerebbe un pò

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X