Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony al lavoro su una Playstation 4.5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tatsu ma infatti, se il rumor si rivelasse esatto, sarà sicuramente una sorta di aggiornamento per far funzionare meglio questo benedetto visore. Ma non credo che andrà ad intaccare i giochi normali. Cavolo, escono ancora cross-gen, figurati se fanno versioni solo per ps4,5. Sopratutto quando parliamo di una gen che non ha mostrato ancora tutto il suo potenziale e i suoi capolavori.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      hai ragione Prussia questa gen non è finita ma forse non è nemmeno iniziata come tutti (o quasi) ci aspettavamo
      su questo penso che siamo tutti d'accordo! la cosa che colpisce di più poi sono i continui rinvii di giochi! basti pensare a the division, al successo che ha fatto, figlio del fatto che non c'è molto altro in giro! per carità io mi ci sto perdendo nel gioco, lo sto giocando con la mia fidanzata ed è veramente divertente ma se fosse uscito in un'era tipo ps2 dove di questi periodi sarebbero in uscita almeno 7 titoli tripla A e almeno una ventina di titoli generici, oggi ci ritroviamo con le briciole! e pensare che titoli di spessore come il remake di FF VII e shenmue 3 non li vedremo prima del prossimo anno...

almeno c'è un certo gears of war 4 e unchy a tenere caldo il nostro hype anche se oggettivametne è ben poco! ah già dimenticavo FF XV ( uscirà mai ? )

Comment

4k ah ah ah.Tecnologia vecchia per i nipponici tra esattamente 4 anni arriveranno ad 8k con l'uscita della playstation 5.Lasciate perdere questi pseudo nuovi adesso

Comment

Working...
        X