Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 4? Sarà il più lungo e vario della serie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioc'è mai stato un 10 qui su gamesurf??
Piuttosto come verrà fuori questo Uncharted?Con questa varietà e longevità sarà tipo un free roaming ristretto?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNo.Tuttavia ci sono stati degli 10 sulla grafica,sonoro,giocabilità o longevità.
Piuttosto come verrà fuori questo Uncharted?Con questa varietà e longevità sarà tipo un free roaming ristretto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe poi è vero che sarà l'ultimo della serie presumo vogliano fare le cose in grande.
comunque i capitoli precedenti a loro tempo hanno rasentato l'eccellenza, idem the last of us, qua mi pare abbiano veramente esageratoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Però diciamolo sinceramente,la saga Uncharted non vi sembra un po' troppo sopravvalutata?Non voglio dire che sia brutta,anzi,è bellissima ed eccelle in tutto,ma come gameplay e trama è quanto di più classico e semplice per uno sparatutto in terza persona,si limita solo a proporre una formula quanto più vicina possibile al genere a cui appartiene senza innovare nulla,anche se lo fa con maestria e passione.Un buon gioco sì,ma addirittura elevarlo a capolavoro dei capolavori quando ci sono giochi che meritano molto di più e vengono snobbati,mi sembra troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerò diciamolo sinceramente,la saga Uncharted non vi sembra un po' troppo sopravvalutata?Non voglio dire che sia brutta,anzi,è bellissima ed eccelle in tutto,ma come gameplay e trama è quanto di più classico e semplice per uno sparatutto in terza persona,si limita solo a proporre una formula quanto più vicina possibile al genere a cui appartiene senza innovare nulla,anche se lo fa con maestria e passione.Un buon gioco sì,ma addirittura elevarlo a capolavoro dei capolavori quando ci sono giochi che meritano molto di più e vengono snobbati,mi sembra troppo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerò diciamolo sinceramente,la saga Uncharted non vi sembra un po' troppo sopravvalutata?Non voglio dire che sia brutta,anzi,è bellissima ed eccelle in tutto,ma come gameplay e trama è quanto di più classico e semplice per uno sparatutto in terza persona,si limita solo a proporre una formula quanto più vicina possibile al genere a cui appartiene senza innovare nulla,anche se lo fa con maestria e passione.Un buon gioco sì,ma addirittura elevarlo a capolavoro dei capolavori quando ci sono giochi che meritano molto di più e vengono snobbati,mi sembra troppo.
Inoltre ho sempre trovato la ricerca dei tesori inutile. Trovo sta moneta, sta statuina, embè?
Nonostante questo, lo considero un must-have un po' per chiunque, me compreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggioquando ci sono giochi che meritano molto di più e vengono snobbati
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiotipo ?
Questi giochi sono sì conosciuti tra gli appassionati e ricordati come capolavori,ma ai loro tempi non hanno avuto un unghia della fama e del successo che ha Uncharted,sebbene meritino di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioFear Effect,Clock Tower,Parasite Eve,Yakuza,Ico,Shadow of the Colossus, Chrono Trigger,Chrono Cross,Vagrant Story,Xenogears,eccettera...
Questi giochi sono sì conosciuti tra gli appassionati e ricordati come capolavori,ma ai loro tempi non hanno avuto un unghia della fama e del successo che ha Uncharted,sebbene meritino di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiopremettendo che l'epiteto "capolavoro" sia molto soggettivo, la differenza sostanziale fra i titoli che hai citato tu e uncharted è che i primi sono molto più di nicchia rispetto ad un titolo che definirei mainstream e che quindi grazie anche a corpose campagne pubblicitarie ha raggiunto molti più individui. Detto questo io sono del parere che se un titolo a me piace generalmente me ne infischio di quello che pensa la gente o la la critica e lo stesso discorso lo faccio per un film, per una serie tv e tante altre cose, quello che per me è un capolavoro per te magari non è nulla più che un titolo sufficientemente apprezzabile.
Comment
Comment