Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 4? Sarà il più lungo e vario della serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 4? Sarà il più lungo e vario della serie

Lo conferma Neil Druckmann, creative director del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

c'è mai stato un 10 qui su gamesurf??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      c'è mai stato un 10 qui su gamesurf??
      No.Tuttavia ci sono stati degli 10 sulla grafica,sonoro,giocabilità o longevità.
      Piuttosto come verrà fuori questo Uncharted?Con questa varietà e longevità sarà tipo un free roaming ristretto?

Comment

A memoria direi di no ma non ci metterei la mano sul fuoco
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Arriverà questo fatidico 10 maggio. ..arriverà! !!!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            No.Tuttavia ci sono stati degli 10 sulla grafica,sonoro,giocabilità o longevità.
            Piuttosto come verrà fuori questo Uncharted?Con questa varietà e longevità sarà tipo un free roaming ristretto?
            A quanto pare alcuni capitoli saranno free roaming opzionali, ovvero se hai voglia di girare in lungo e in largo a cercare tesori, pezzi di diario eccetera puoi farlo, altrimenti dritti alla meta. Comunque lo aspetto davvero con molta curiosità anche se è l'unico titolo con cui vado tranquillo e ci metto la mano sul fuoco che sarà grandioso, come lo sono stati i suoi predecessori a loro tempo. naughty dog e il franchise Uncharted una sicurezza.

Comment

Se poi è vero che sarà l'ultimo della serie presumo vogliano fare le cose in grande.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Se poi è vero che sarà l'ultimo della serie presumo vogliano fare le cose in grande.
                forse l'ultimo sviluppato da loro, o con nathan, non penso mollino uncharted

comunque i capitoli precedenti a loro tempo hanno rasentato l'eccellenza, idem the last of us, qua mi pare abbiano veramente esagerato
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Però diciamolo sinceramente,la saga Uncharted non vi sembra un po' troppo sopravvalutata?Non voglio dire che sia brutta,anzi,è bellissima ed eccelle in tutto,ma come gameplay e trama è quanto di più classico e semplice per uno sparatutto in terza persona,si limita solo a proporre una formula quanto più vicina possibile al genere a cui appartiene senza innovare nulla,anche se lo fa con maestria e passione.Un buon gioco sì,ma addirittura elevarlo a capolavoro dei capolavori quando ci sono giochi che meritano molto di più e vengono snobbati,mi sembra troppo.

Comment

Però diciamolo sinceramente,la saga Uncharted non vi sembra un po' troppo sopravvalutata?Non voglio dire che sia brutta,anzi,è bellissima ed eccelle in tutto,ma come gameplay e trama è quanto di più classico e semplice per uno sparatutto in terza persona,si limita solo a proporre una formula quanto più vicina possibile al genere a cui appartiene senza innovare nulla,anche se lo fa con maestria e passione.Un buon gioco sì,ma addirittura elevarlo a capolavoro dei capolavori quando ci sono giochi che meritano molto di più e vengono snobbati,mi sembra troppo.
                    per me non é sottovalutata, ha i riconoscimenti che si merita. nel suo genere ritengo la saga un capolavoro e i naughty i migliori sviluppatori assieme a rockstar. poi i gusti son gusti

Comment

Io ad esempio non sono mai riuscito a ri-giocare un uncharted. Anche a distanza di anni, nada. Al massimo qualche missione particolare.
                      Inoltre ho sempre trovato la ricerca dei tesori inutile. Trovo sta moneta, sta statuina, embè?

Nonostante questo, lo considero un must-have un po' per chiunque, me compreso.

Comment

quando ci sono giochi che meritano molto di più e vengono snobbati
                        tipo ?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          tipo ?
                          Fear Effect,Clock Tower,Parasite Eve,Yakuza,Ico,Shadow of the Colossus, Chrono Trigger,Chrono Cross,Vagrant Story,Xenogears,eccettera...
                          Questi giochi sono sì conosciuti tra gli appassionati e ricordati come capolavori,ma ai loro tempi non hanno avuto un unghia della fama e del successo che ha Uncharted,sebbene meritino di più.

Comment

Fear Effect,Clock Tower,Parasite Eve,Yakuza,Ico,Shadow of the Colossus, Chrono Trigger,Chrono Cross,Vagrant Story,Xenogears,eccettera...
                            Questi giochi sono sì conosciuti tra gli appassionati e ricordati come capolavori,ma ai loro tempi non hanno avuto un unghia della fama e del successo che ha Uncharted,sebbene meritino di più.
                            premettendo che l'epiteto "capolavoro" sia molto soggettivo, la differenza sostanziale fra i titoli che hai citato tu e uncharted è che i primi sono molto più di nicchia rispetto ad un titolo che definirei mainstream e che quindi grazie anche a corpose campagne pubblicitarie ha raggiunto molti più individui. Detto questo io sono del parere che se un titolo a me piace generalmente me ne infischio di quello che pensa la gente o la la critica e lo stesso discorso lo faccio per un film, per una serie tv e tante altre cose, quello che per me è un capolavoro per te magari non è nulla più che un titolo sufficientemente apprezzabile.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              premettendo che l'epiteto "capolavoro" sia molto soggettivo, la differenza sostanziale fra i titoli che hai citato tu e uncharted è che i primi sono molto più di nicchia rispetto ad un titolo che definirei mainstream e che quindi grazie anche a corpose campagne pubblicitarie ha raggiunto molti più individui. Detto questo io sono del parere che se un titolo a me piace generalmente me ne infischio di quello che pensa la gente o la la critica e lo stesso discorso lo faccio per un film, per una serie tv e tante altre cose, quello che per me è un capolavoro per te magari non è nulla più che un titolo sufficientemente apprezzabile.
                              Ma guarda che come ho già detto,anche io apprezzo molto Uncharted e aggiungo anche che è tra le mie saghe preferite,ma notando che tutto sommato offre un esperienza che è solo la massima espressione del genere a cui appartiene senza provare ad essere innovativo o originale ed è osannato come capolavoro dei capolavori,la cosa mi sembrava esagerata,considerando che appunto sono stati fatti giochi che hanno osato molto di più senza ottenere i riconoscimenti che gli spettavano.

Comment

Working...
                              X