Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 4? Sarà il più lungo e vario della serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Fear Effect,Clock Tower,Parasite Eve,Yakuza,Ico,Shadow of the Colossus, Chrono Trigger,Chrono Cross,Vagrant Story,Xenogears,eccettera...
    Questi giochi sono sì conosciuti tra gli appassionati e ricordati come capolavori,ma ai loro tempi non hanno avuto un unghia della fama e del successo che ha Uncharted,sebbene meritino di più.
    é soggettivo dire se meritino di più, si va sui gusti personali. in più i tempi son cambiati in 20 anni.

come ha detto ceco uncharted é più commerciale, ha rilanciato un genere puntando molto sul cinematografico (infatti lo si può anche paragonare ad un film interattivo), la sceneggiatura, il motion capture etc etc... personalmente lo ritengo ''unico'' come shadow of the colossus che hai citato
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Se mi citi l'impronta cinematografica Uncharted non è l'unico ad essere paragonato a un film interattivo,ti potrei citare anche Heavenly Sword ed Enslaved:Odyssey to the West,tra l'altro il primo gioco è pure uscito prima di Uncharted,guarda un po' il primo non è stato molto apprezzato e il secondo che è meglio è stato snobbato.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Se mi citi l'impronta cinematografica Uncharted non è l'unico ad essere paragonato a un film interattivo,ti potrei citare anche Heavenly Sword ed Enslaved:Odyssey to the West,tra l'altro il primo gioco è pure uscito prima di Uncharted,guarda un po' il primo non è stato molto apprezzato e il secondo che è meglio è stato snobbato.
        merito dei naughty che hanno saputo confezionare meglio il loro prodotto, boh
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

... e pensare che se il primo fosse stato un po' più corto e con meno brodo allungato, sarebbe stato quasi perfetto...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X