Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data ufficiale per Mafia 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data ufficiale per Mafia 3

Tenetevi liberi il prossimo 7 Ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Promette bene, il bimbo...

Comment

Io spero in un mondo di gioco vivo e capace di far venire voglia di esplorlo. Mafia 2 al di fuori delle missioni, non offriva nulla di tutto ciò.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Una saga che mi sono purtroppo perso nella scorsa gen. Secondo voi, buttarmi direttamente sul terzo, mi toglierà qualcosa in termini di trama?
        Perché sinceramente a parte deus ex che esce ad agosto (ma non sono sicuro di prenderlo in quanto non amante degli fps),non avrei più nulla da giocare da uncharted 4 sino a quando uscirà horizon zero dawn.

Comment

trailer bellissimo. tecnicamente non mi sembra granchè però
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

hype basso , è nella mia top 5 c'è MAFIA ,speriamo mi faccia ricredere , l'importante è la storia .

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Una saga che mi sono purtroppo perso nella scorsa gen. Secondo voi, buttarmi direttamente sul terzo, mi toglierà qualcosa in termini di trama?
            Perché sinceramente a parte deus ex che esce ad agosto (ma non sono sicuro di prenderlo in quanto non amante degli fps),non avrei più nulla da giocare da uncharted 4 sino a quando uscirà horizon zero dawn.
            Ti perderai poco o nulla , comunque ti consiglio vivamente di recuperarli , in certe cose il primo è ancora al passo coi tempi e ha dalla sua delle chicche niente male .

MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              ahimé, è una saga che ho saltato in toto... pare che il primo fosse un mezzo capolavoro, il secondo ha fatto arrabbiare molta gente... considerato che li trovi a prezzi stracciati, fossi in te li giocherei

Comment

Nonostante tutti il secondo mi è piaciuto , ha una trama tutto sommato soddisfacente , sicuramente superiore alla media dei titoli che escono da qualche anno a questa parte.
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Nonostante tutti il secondo mi è piaciuto , ha una trama tutto sommato soddisfacente , sicuramente superiore alla media dei titoli che escono da qualche anno a questa parte.
                  Concordo pienamente. L'unica pecca era il fatto che oltre alle missioni principali, non offriva nulla da fare. E poi quel maledetto finale che finale non era.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Diciamo che il secondo messo a confronto col primo ne esce sconfitto, però preso a solo è davvero un buon gioco.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    E poi quel maledetto finale che finale non era.
                    Eh... però considerando che Vito Scaletta è presente in questo episodio magari ci sarà qualche piccolo collegamento che spiegherà il finale del capitolo precedente.

Comment

a me il secondo capitolo ha deluso moltissimo! mi aspettavo molto di più invece è un enorme corridoio.

Comment

a me il secondo capitolo ha deluso moltissimo! mi aspettavo molto di più invece è un enorme corridoio.

Comment

Devono assolutamente rifarsi, altrimenti ci resto male..!
                          Comunque il secondo non è stato poi così malvagio nella sua realizzazione, certo mancava però di quel qualcosa in più per far parlare meglio di se.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            Delusissimo anche io dal secondo episodio, ho adorato il primo ma questo proprio non son riuscito a farmelo piacere...l'ho trovato noioso e con pochi stimoli ad andare avanti nella storia, che non è nulla di memorabile.
                            Ps, ho rigiocato da poco il primo, solo io lo trovo di una difficoltà pazzesca??

Comment

Working...
                            X