Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data ufficiale per Mafia 3
Collapse
X
-
Una saga che mi sono purtroppo perso nella scorsa gen. Secondo voi, buttarmi direttamente sul terzo, mi toglierà qualcosa in termini di trama?
Perché sinceramente a parte deus ex che esce ad agosto (ma non sono sicuro di prenderlo in quanto non amante degli fps),non avrei più nulla da giocare da uncharted 4 sino a quando uscirà horizon zero dawn.
Comment
-
trailer bellissimo. tecnicamente non mi sembra granchè peròOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
hype basso , è nella mia top 5 c'è MAFIA ,speriamo mi faccia ricredere , l'importante è la storia .
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioUna saga che mi sono purtroppo perso nella scorsa gen. Secondo voi, buttarmi direttamente sul terzo, mi toglierà qualcosa in termini di trama?
Perché sinceramente a parte deus ex che esce ad agosto (ma non sono sicuro di prenderlo in quanto non amante degli fps),non avrei più nulla da giocare da uncharted 4 sino a quando uscirà horizon zero dawn.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioUna saga che mi sono purtroppo perso nella scorsa gen. Secondo voi, buttarmi direttamente sul terzo, mi toglierà qualcosa in termini di trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNonostante tutti il secondo mi è piaciuto , ha una trama tutto sommato soddisfacente , sicuramente superiore alla media dei titoli che escono da qualche anno a questa parte.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Diciamo che il secondo messo a confronto col primo ne esce sconfitto, però preso a solo è davvero un buon gioco.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE poi quel maledetto finale che finale non era.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me il secondo capitolo ha deluso moltissimo! mi aspettavo molto di più invece è un enorme corridoio.
Ps, ho rigiocato da poco il primo, solo io lo trovo di una difficoltà pazzesca??
Comment
Comment