Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video Leaked ci mostra 1666: Amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video Leaked ci mostra 1666: Amsterdam

Il gioco della fu THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok si vede poco, ma è una copia spudorata di AC.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

hahahahaah

Comment

brutto é brutto. se poi lo sviluppa ubisoft non mi aspetto un granchè
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

io invece ci spero;il protagonista mi sembra v per vendetta e controlla gli animali per quello che ho visto.Sarà anche una copia di ac ma allora son tutte copie di prince of persia dato che ac doveva essere un continuo di questa serie.A chi scrive le recensioni se volete davvero fare i professionisti e mettere gli accenti almeno mettetele sulle lettere giuste in questo caso "patrice désilets" .
          Tanto brutto non mi sembra,si è visto di peggio si può solo migliorare.

Comment

Peccato, mi piace questo genere, ed è sempre bello vedere che in copertina c'è un titolo diverso da "Assassins Creed"

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
              io invece ci spero;il protagonista mi sembra v per vendetta e controlla gli animali per quello che ho visto.Sarà anche una copia di ac ma allora son tutte copie di prince of persia dato che ac doveva essere un continuo di questa serie.A chi scrive le recensioni se volete davvero fare i professionisti e mettere gli accenti almeno mettetele sulle lettere giuste in questo caso "patrice désilets" .
              Tanto brutto non mi sembra,si è visto di peggio si può solo migliorare.
              Concordo non mi sembra proprio brutto,poi boh,chi vivrà vedrà

Comment

Working...
              X