Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video Leaked ci mostra 1666: Amsterdam
Collapse
X
-
brutto é brutto. se poi lo sviluppa ubisoft non mi aspetto un granchè
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
io invece ci spero;il protagonista mi sembra v per vendetta e controlla gli animali per quello che ho visto.Sarà anche una copia di ac ma allora son tutte copie di prince of persia dato che ac doveva essere un continuo di questa serie.A chi scrive le recensioni se volete davvero fare i professionisti e mettere gli accenti almeno mettetele sulle lettere giuste in questo caso "patrice désilets" .
Tanto brutto non mi sembra,si è visto di peggio si può solo migliorare.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggioio invece ci spero;il protagonista mi sembra v per vendetta e controlla gli animali per quello che ho visto.Sarà anche una copia di ac ma allora son tutte copie di prince of persia dato che ac doveva essere un continuo di questa serie.A chi scrive le recensioni se volete davvero fare i professionisti e mettere gli accenti almeno mettetele sulle lettere giuste in questo caso "patrice désilets" .
Tanto brutto non mi sembra,si è visto di peggio si può solo migliorare.
Comment
Comment