Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comparazione grafica per Modern Warfare Remastered - non venduto separatamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comparazione grafica per Modern Warfare Remastered - non venduto separatamente

    Cos'è cambiato in 9 anni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ci credo che non lo vendono separatamente. Praticamente, oltre al primo black ops, sono gli unici cod decenti imho.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

    Comment


    • #3
      scusate il doppio post, ma sono l'unico che spera in una versione rimasterizzata con il fox engine dei metal gear solid?

      In ogni caso mi sembrava di capire che la versione remastered di cod 4 verrà venduta separatamente in futuro (letto su Tom's Hardware).
      Chi sbaglia? O.o
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        scusate il doppio post, ma sono l'unico che spera in una versione rimasterizzata con il fox engine dei metal gear solid?

        In ogni caso mi sembrava di capire che la versione remastered di cod 4 verrà venduta separatamente in futuro (letto su Tom's Hardware).
        Chi sbaglia? O.o
        mah che dire, io sono un grandissimo fan di metal gears, sopratutto del primo. ma dopo averlo stragiocato su psx, ed averlo amato su gamecube ( con un ottimo remake ) penso che questo capitolo sia apposto così com'è. poi oh, sarò il primo ad andare a comprare un possibile remake del primo, ma ormai snake ha già dato tante soddisfazioni....poi si rischia di vedere uno scempio come è successo con il capitolo V. escluso l'ottimo gameplay, il resto è tutto da buttare! e lo dico senza mezzi termini!

        Comment


        • #5
          no io parlavo su pc XD
          Lì non ha dato nulla XD
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

          Comment

          Working...
          X