Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comparazione grafica per Modern Warfare Remastered - non venduto separatamente
Collapse
X
-
ci credo che non lo vendono separatamente. Praticamente, oltre al primo black ops, sono gli unici cod decenti imho.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
scusate il doppio post, ma sono l'unico che spera in una versione rimasterizzata con il fox engine dei metal gear solid?
In ogni caso mi sembrava di capire che la versione remastered di cod 4 verrà venduta separatamente in futuro (letto su Tom's Hardware).
Chi sbaglia? O.oWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioscusate il doppio post, ma sono l'unico che spera in una versione rimasterizzata con il fox engine dei metal gear solid?
In ogni caso mi sembrava di capire che la versione remastered di cod 4 verrà venduta separatamente in futuro (letto su Tom's Hardware).
Chi sbaglia? O.o
Comment
Comment