Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs 2 avrà un gameplay innovativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs 2 avrà un gameplay innovativo

Parola del CEO di Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hahahahahaha Ubiloft

Comment

Ma c'è qualcuno che crede ancora alle promesse di ubisoft?

Comment

ricordo che dissero che il primo era rivoluzionario e innovativo....a forza di gridare al lupo poi la gente non ci crede più....

Comment

sarà il solito copia incolla made in ubisoft
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

L'hacking del primo poi era talmente divertente che preferivo spegnere il telefono mentre giravo in giro per la città. Tutte quelle icone a schermo mi davano solo fastidio XD noioso pure quel minigioco di hacking in cui dovevi allineare quelle linee blu, ogni volta che lo vedevo mi incazzavo hahaha

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              L'hacking del primo poi era talmente divertente che preferivo spegnere il telefono mentre giravo in giro per la città. Tutte quelle icone a schermo mi davano solo fastidio XD noioso pure quel minigioco di hacking in cui dovevi allineare quelle linee blu, ogni volta che lo vedevo mi incazzavo hahaha
              il primo dopo 3 missioni ti veniva voglia di riportarlo indietro
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

io ricordo che la cosa assurda è che nel primo aprivi pure le porte di legno con il telefono.... e questa era solo una delle tante cagate partorite da quel gioco.

Comment

ci avete creduto per il primo , non vedo perché non prendere il secondo ! al primo trailer sbaverete tutti "questa volta è davvero innovativo !" e poi quando lo porterete a casa.............devo aggiungere altro?

Comment

Ingannato dal trailer, ma non dal gioco. Visto, provato, ma mai acquistato. Dopo quanto successo con Dead Island, non mi faccio più inchiappettare dai trailer spacca mascella.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      il primo dopo 3 missioni ti veniva voglia di riportarlo indietro
                      Io l'ho finito il mese scorso, pagato 10€ e riportato indietro il giorno dopo. Fortuna che le ultime 2 missioni sono carine, però per arrivarci, due coglioni XD Iraq theme però mi è piaciuta D

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Io l'ho finito il mese scorso, pagato 10€ e riportato indietro il giorno dopo. Fortuna che le ultime 2 missioni sono carine, però per arrivarci, due coglioni XD Iraq theme però mi è piaciuta D
                        merita molto di più il dlc che il gioco base!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                          ci avete creduto per il primo , non vedo perché non prendere il secondo ! al primo trailer sbaverete tutti "questa volta è davvero innovativo !" e poi quando lo porterete a casa.............devo aggiungere altro?
                          aggiungi aggiungi, fanno sempre ridere i tuoi post

Comment

Del primo gioco, mi è piaciuto solo l'aspetto del protagonista...il resto mi sapeva molto di incrocia fra GTA 4 con alcune meccaniche di movimento prese da L.A. NOIRE...con un gameplay e una trama abbastanza piatti e senza scopo di esistere... in questo nuovo potrebbero addirittura aver sminkiato il protagonista da quello che ho visto

Comment

Accidenti quanta melma !
                              A me il primo non è dispiaciuto, non ho gridato al miracolo questo è certo ma è stato un titolo che ho giocato fino alla fine volentieri. Un pò ripetitivo forse ma la sufficienza l'ha portata a casa.

Comment

Working...
                              X