Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs 2 avrà un gameplay innovativo
Collapse
X
-
L'hacking del primo poi era talmente divertente che preferivo spegnere il telefono mentre giravo in giro per la città. Tutte quelle icone a schermo mi davano solo fastidio XD noioso pure quel minigioco di hacking in cui dovevi allineare quelle linee blu, ogni volta che lo vedevo mi incazzavo hahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioL'hacking del primo poi era talmente divertente che preferivo spegnere il telefono mentre giravo in giro per la città. Tutte quelle icone a schermo mi davano solo fastidio XD noioso pure quel minigioco di hacking in cui dovevi allineare quelle linee blu, ogni volta che lo vedevo mi incazzavo hahahaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ingannato dal trailer, ma non dal gioco. Visto, provato, ma mai acquistato. Dopo quanto successo con Dead Island, non mi faccio più inchiappettare dai trailer spacca mascella.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil primo dopo 3 missioni ti veniva voglia di riportarlo indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo l'ho finito il mese scorso, pagato 10€ e riportato indietro il giorno dopo. Fortuna che le ultime 2 missioni sono carine, però per arrivarci, due coglioni XD Iraq theme però mi è piaciuta D
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioci avete creduto per il primo , non vedo perché non prendere il secondo ! al primo trailer sbaverete tutti "questa volta è davvero innovativo !" e poi quando lo porterete a casa.............devo aggiungere altro?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Del primo gioco, mi è piaciuto solo l'aspetto del protagonista...il resto mi sapeva molto di incrocia fra GTA 4 con alcune meccaniche di movimento prese da L.A. NOIRE...con un gameplay e una trama abbastanza piatti e senza scopo di esistere... in questo nuovo potrebbero addirittura aver sminkiato il protagonista da quello che ho visto
Comment
Comment