Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs 2 avrà un gameplay innovativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Accidenti quanta melma !
    A me il primo non è dispiaciuto, non ho gridato al miracolo questo è certo ma è stato un titolo che ho giocato fino alla fine volentieri. Un pò ripetitivo forse ma la sufficienza l'ha portata a casa.
    non è melma, è pura verità. il primo gioco oggettivamente non è nemmeno da sufficienza. la guida dei mezzi è della generazione ps2, le auto sembrano scaldabagni, non c'è feedback tra auto. le missioni tutte copia incolla! noiose fino alla morte. l'hacking? due minigiochi in croce tra l'altro dopo due volte che li hai fatti sono di una noia mortale. vogliamo parlare delle attività secondarie??? no grazie, meglio di no XD

il gioco era stato presentato come un titolo dalla forte trama e con un sistema innovativo di hacking che avrebbe rivoluzionato il mondo di gioco... WD non ha niente di tutto questo. se concludiamo il cerchio con una trama quasi nulla, banale e scontata, un protagonista che ha lo stesso carisma e interesse di un appendiabiti penso che WD non arrivi nemmeno al 6. anche sul fattore tecnico ci sono delle belle lacune. chiudo il discorso dicendo che il dlc è molto più godibile e il protagnista è anche più azzeccato rispetto alla controprate del gioco base!

Comment

Prendete il commento di prussia e insegnatelo ai bimbetti che ancora sostengono che sto gioco sia un capolavoro XD

Comment

Prendete il commento di prussia e insegnatelo ai bimbetti che ancora sostengono che sto gioco sia un capolavoro XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          non è melma, è pura verità. il primo gioco oggettivamente non è nemmeno da sufficienza. la guida dei mezzi è della generazione ps2, le auto sembrano scaldabagni, non c'è feedback tra auto. le missioni tutte copia incolla! noiose fino alla morte. l'hacking? due minigiochi in croce tra l'altro dopo due volte che li hai fatti sono di una noia mortale. vogliamo parlare delle attività secondarie??? no grazie, meglio di no XD

il gioco era stato presentato come un titolo dalla forte trama e con un sistema innovativo di hacking che avrebbe rivoluzionato il mondo di gioco... WD non ha niente di tutto questo. se concludiamo il cerchio con una trama quasi nulla, banale e scontata, un protagonista che ha lo stesso carisma e interesse di un appendiabiti penso che WD non arrivi nemmeno al 6. anche sul fattore tecnico ci sono delle belle lacune. chiudo il discorso dicendo che il dlc è molto più godibile e il protagnista è anche più azzeccato rispetto alla controprate del gioco base!
          premetto che non mi faccio influenzare, nè dalla grafica pompata che viene mostrata in fase di preview nè dalle recensioni di chi prova il gioco in anteprima. Non mi faccio influenzare quando di un titolo se ne parla bene ma nemmeno quando se ne parla male e lo faccio non solo per i giochi ma anche per i film, libri eccetera. Semplicemente ritengo di avere un minimo di senso critico nei confronti di me stesso quindi le cose voglio provarle di persona e non pretendo di detenere nessuna verità assoluta. Detto questo a me WD non è dispiaciuto, ti ripeto, non lo metto tra i capolavori del suo genere anche perchè secondo me un pò tutte le attività erano molto superficiali ma ritengo che qualcosa di positivo c'era, la colonna sonora ad esempio, aspetto a cui io faccio molto caso, non era malaccio. Voi avete preso in considerazione qualcos'altro oltre al fatto che le missioni erano noiose? Rispetto il giudizio di tutti e gradirei che anche il mio venga preso in considerazione. Mi piacerebbe sapere quanti tra voi l'hanno effettivamente giocato e finito o se avete fatto una run in un giorno per riportarlo da gamestop per riavere indietro la vostra paghetta.

Comment

premetto che non mi faccio influenzare, nè dalla grafica pompata che viene mostrata in fase di preview nè dalle recensioni di chi prova il gioco in anteprima.
            infatti io non mi sono fatto " influenzare " ma giudico quello che vedo, ovvero un comparto tecnico abbastanza penoso. con questo non giudico un titolo dalla sola grafica, ma sicuramente va valutata anche quella in queste tipologie di gioco. e rimanendo nell'ambito oggettivo, WD ha un comparto tecnico insufficente! e ribadisco ambito oggettivo!

Non mi faccio influenzare quando di un titolo se ne parla bene ma nemmeno quando se ne parla male e lo faccio non solo per i giochi ma anche per i film, libri eccetera. Semplicemente ritengo di avere un minimo di senso critico nei confronti di me stesso quindi le cose voglio provarle di persona e non pretendo di detenere nessuna verità assoluta.
            forse non leggi, o quantomeno ti limiti a capire quello che vuoi intendere te! mai detto di voler aver ragione, semplicemente quando si valuta un gioco bisogna valutare la parte oggettiva e la parte soggettiva. mentre sulla prima si può discutere ma in ogni caso, su alcuni fattori penso siano appunto indiscutibili, sul lato soggettivo il problema non si pone perché appunto è una cosa tua rispettabile come tutte le altre ipotesi.
            io ho detto che oggettivametne WD ha una grafica pessima, e penso sia sotto gli occhi di tutti. Ha un gameplay ridicolo ( ed è sotto gli occhi di tutti ) la varietà del titolo manca già dopo qualche ora ( ed è sotto gli occhi di tutti ) la trama inesistente così come è inesistente il protagonista.... poi se mi dici che per te aiden pearce è il miglior protagonista del mondo ( ipotesi ) io non posso sindacare perché è un tuo parere...
            Detto questo a me WD non è dispiaciuto, ti ripeto, non lo metto tra i capolavori del suo genere anche perchè secondo me un pò tutte le attività erano molto superficiali ma ritengo che qualcosa di positivo c'era, la colonna sonora ad esempio, aspetto a cui io faccio molto caso, non era malaccio.
            ok, parere tuo personale, indiscutible! nelle note positive metti la colonna sonora.... ma nella colonna sonora dovremo tenere anche conto dei rumori ambientali, nei rumori delle armi delle auto e altro. apparte il fatto che il campionaro di rumori delle auto sono a dir poco ridicole, il rumore delle armi appena sufficiente, ottima la soundtrack! il doppiaggio?? almeno in lingua italiana, buono ma alcuni personaggi secondari sono veramente doppiati da cane!se poi mi vieni a dire che comunque in un open world l'unico aspetto positivo è la colonna sonora probabilmente qualcosa non va nel titolo!

già dicendo che le missioni secondarie sono superficiali ( e aggiungo veramente fine a se stesse e alquanto tediose!!! ) così come la quest principale, priva di qualsiasi spunto, beh sicuramente la valutazione del gioco non si basa solo sulla grafica!

Voi avete preso in considerazione qualcos'altro oltre al fatto che le missioni erano noiose? Rispetto il giudizio di tutti e gradirei che anche il mio venga preso in considerazione.
            che cosa devo prendere in considerazione?? ho già ampiamente spiegato il comprato tecnico, il gameplay e il comparto sonoro nonché la trama! a grandi linee non penso ci sia altro da valutare... io rispetto il tuo parere ma ti dico che oggettivamente WD è un gioco mediocre. poi per carità se a te è piaciuto son contento, io ho amato FF X-2 per me uno dei più bei FF perché introduceva tante novità divertenti ed un gameplay fresco e coinvolgente, peccato per la trama verametne da drama teen però mi ci sono divertito, ma se devo analizzare il titolo oggettivamente devo ammettere che per la saga alla quale appartiene, è un gioco che piace solo a chi ha amato veramente tanto FF X. per gli altri è un titolo passabile!

Mi piacerebbe sapere quanti tra voi l'hanno effettivamente giocato e finito o se avete fatto una run in un giorno per riportarlo da gamestop per riavere indietro la vostra paghetta.
            caschi veramente male con me. al di la dei 1250 punti G che ho sbloccato completando il gioco al 100% ( dlc compreso ) mi sono fatto più di una run e no, tranquillo, non ho bisogno di riavere la mia " paghetta " perché lavoro dal 2008 e i giochi non ne ho mai riportato uno!

Comment

caschi veramente male con me. al di la dei 1250 punti G che ho sbloccato completando il gioco al 100% ( dlc compreso ) mi sono fatto più di una run e no, tranquillo, non ho bisogno di riavere la mia " paghetta " perché lavoro dal 2008 e i giochi non ne ho mai riportato uno!
              Pure io l'ho finito, a dir la verità non al 100% e il DLC non sapevo neanche esistesse, ma all'epoca ero patito di cloni di GTA (GTA 5 era ancora lontano per le mie mani, e quindi mi dovevo accontentare) li per li, non mi è dispiaciuto nemmeno troppo, era un GTA 4 fatto un po malaccio sotto un po' tutti i punti di vista , ma mi accontentai come mi accontentai di altri titoli che ho giocato volentieri nonostante non fossero granchè... tuttavia a riguardare la custodia di W.D. a oggi...non mi viene nemmeno l'intenzione di riaprirla, mi ricorda uno dei periodi più bui per Ubisoft, in cui per circa un biennio intero hanno fatto solo giochi deludenti...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Pure io l'ho finito, a dir la verità non al 100% e il DLC non sapevo neanche esistesse, ma all'epoca ero patito di cloni di GTA (GTA 5 era ancora lontano per le mie mani, e quindi mi dovevo accontentare) li per li, non mi è dispiaciuto nemmeno troppo, era un GTA 4 fatto un po malaccio sotto un po' tutti i punti di vista , ma mi accontentai come mi accontentai di altri titoli che ho giocato volentieri nonostante non fossero granchè... tuttavia a riguardare la custodia di W.D. a oggi...non mi viene nemmeno l'intenzione di riaprirla, mi ricorda uno dei periodi più bui per Ubisoft, in cui per circa un biennio intero hanno fatto solo giochi deludenti...
                ti consiglio di recuperarlo il dlc. dura una manciata di ore, ma le missioni sono varie e ben realizzate. rimangono i soli problemi legati alla guida ma T-Bone spacca il culo! se lo trovi a pochi euro dagli una possibilità!

Comment

WD grafica pessima, non sono propriamente d'accordo, sulla base di questo credo sia meglio non aggiungere altro. Andrò a redimermi davanti al gamestop più vicino camminando in ginocchio sui ceci chiedendo perdono se l'ho trovato non male.

Comment

WD grafica pessima, non sono propriamente d'accordo, sulla base di questo credo sia meglio non aggiungere altro. Andrò a redimermi davanti al gamestop più vicino camminando in ginocchio sui ceci chiedendo perdono se l'ho trovato non male.
                    allora prendila sul personale, io più di dirti che sto dividendo un lato oggettivo da un lato soggettivo non so che altro aggiungere. ebben si, la grafica di WD è pessima per lo standard del gioco che rappresenta! forse non hai notato che i riflessi sugli edifici sono riflessi registrati che non riprendono la realtà del gioco, e questa è solo la punta dell'iceberg. mettiamo anche effetti particellari non convincenti e texture di in alcuni frangenti di bassa qualità. ah già in alcuni casi c'è un calo del frame rate e un effetto pop up pesante... ma te continui a prenderla come un attacco personale e allora chiudiamola qua. come ti ho scritto prima, capisci solo quello che vuoi intendere!

Comment

allora prendila sul personale, io più di dirti che sto dividendo un lato oggettivo da un lato soggettivo non so che altro aggiungere. ebben si, la grafica di WD è pessima per lo standard del gioco che rappresenta! forse non hai notato che i riflessi sugli edifici sono riflessi registrati che non riprendono la realtà del gioco, e questa è solo la punta dell'iceberg. mettiamo anche effetti particellari non convincenti e texture di in alcuni frangenti di bassa qualità. ah già in alcuni casi c'è un calo del frame rate e un effetto pop up pesante... ma te continui a prenderla come un attacco personale e allora chiudiamola qua. come ti ho scritto prima, capisci solo quello che vuoi intendere!
                      ah quindi un gioco è una merda se ha la grafica brutta e se le texture non sono in super HD. Ti rendi conto che questa è una castroneria? A parte che sinceramente su PS4 non era niente male da vedere e rimango della mia idea che si è visto di peggio e anche di molto peggio. Ritengo l'aspetto della grafica che ti ripeto non ho trovato cosi disastrosa molto superfluo. Sai cosa ho apprezzato di quel gioco? L'atmosfera autunnale della città, che non ho trovato in nessun altro titolo.

Comment

Più che grafica mi ha deluso la fisica, anche negli scontri a fuoco. Stiamo proprio di una gen indietro rispetto al famoso video mostrato. Nel complesso il colpo d'occhio non è malaccio, ma è proprio a livello artistico che non ti lascia niente. Non mi è rimasto impresso proprio niente a livello visivo sinceramente.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Più che grafica mi ha deluso la fisica, anche negli scontri a fuoco. Stiamo proprio di una gen indietro rispetto al famoso video mostrato. Nel complesso il colpo d'occhio non è malaccio, ma è proprio a livello artistico che non ti lascia niente. Non mi è rimasto impresso proprio niente a livello visivo sinceramente.
                          nessuno ha detto che era un capolavoro (graficamente) La fisica degli scontri a fuoco cosa intendi ?

Comment

ah quindi un gioco è una merda se ha la grafica brutta e se le texture non sono in super HD. Ti rendi conto che questa è una castroneria?
                            vabbè dai, o lo fai apposta o proprio non leggi. ho argomentato più volte le motivazioni e te insisti a dire che l'unico parametro da me valutato è la grafica e le texture...lasciamo perdere che stiamo perdendo tempo!
                            perché ha anche la fisica WD??? :-)

Comment

il famoso video mostrato era un falso visto che il gioco non era per nulla uguale in termini grafici, fisici e risposta ia. hanno pompato un titolo in mille modi e non si é rivelato per nulla all'altezza. sfido chiunque lo abbia preso al day one o prezzo pieno a dire che sia un titolo sufficiente ed in linea con l'hype che ubisoft aveva creato.

parlando di fisica ricordo ancora le staccionate partire in aria solamente sfiorandole o gli schianti a 200 km/h in moto con il protagonista appiccicato sul sellino.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Quando lo presi io alcuni dei problemi grafici credo fossero stati risolti, ma mi sembra di ricordare che quando uscì pure le ombre facevano incazzare tanto che erano fatte male e irrealistiche. con questo concludo, altro non mi ricordo, se non la delusione generale che ebbi giocandolo

Comment

Working...
                                X