Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Sony mira all'emulazione PS1 su PS4?
Collapse
X
-
fatemi il remaster di metal gear solid 4 e retrocompatibili mgs1 -2 e 3 via emulazione e passo a ps4 XD XD XD XD XD XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa se devi riacquistarli per giocarci, non ha senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocome non ha senso! loro ci guadagnano ancora su una licenza che hai in possesso XD no grazie, se devo assistere all'ennesima inculata di sony che ti fa pagare nuovamente lo stesso gioco mi attacco la vecchia paly al tuobo catodico e ci gioco li.... la prossima consolle che faranno uscire si chiamerà paystation se continuano così!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocome non ha senso! loro ci guadagnano ancora su una licenza che hai in possesso XD no grazie, se devo assistere all'ennesima inculata di sony che ti fa pagare nuovamente lo stesso gioco mi attacco la vecchia paly al tuobo catodico e ci gioco li.... la prossima consolle che faranno uscire si chiamerà paystation se continuano così!
Se lo rifanno da zero in 1080p a 60 FISSI con tutti i filtri possibili e scelta delle lingue e sottotitoli (dove possibile), per me sta bene (poi ovvio dipende anche tanto dal prezzo).
Se è un copia-incolla dell'originale per ps1, no.
Il primo mi da un incentivo non da poco a cui potrei dire sì o comunque farci un pensierino ad acquistarlo.
La seconda è una presa in giro.
Partendo dal presupposto che l'emulazione sia come per ps2, quindi in ogni caso a pagamento.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiochi ha detto che si pagano? mi son perso qualcosa?Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioper me ha senso.
Se lo rifanno da zero in 1080p a 60 FISSI con tutti i filtri possibili e scelta delle lingue e sottotitoli (dove possibile), per me sta bene (poi ovvio dipende anche tanto dal prezzo).
Se è un copia-incolla dell'originale per ps1, no.
Il primo mi da un incentivo non da poco a cui potrei dire sì o comunque farci un pensierino ad acquistarlo.
La seconda è una presa in giro.
Partendo dal presupposto che l'emulazione sia come per ps2, quindi in ogni caso a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioesattamente come fanno per i titoli ps2, dove devi pagare nuovamente un file anche se possiedi il disco originale, sicuramente faranno la stessa cosa per questa " emulazione ". spero di essere smentito!
concordo su squareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma i titoli ps2 si possono comprare dallo store e giocare su ps4? non lo sapevo
concordo su square
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioesattamente come fanno per i titoli ps2, dove devi pagare nuovamente un file anche se possiedi il disco originale, sicuramente faranno la stessa cosa per questa " emulazione ". spero di essere smentito!
emulare, vuol dire riproporre un gioco tale e quale a quello che era un tempo, rendere cioè un apparecchio in grado di leggere un determinato tipo di file e supporto. se poi mi dici che non emulano ma rilasciano versioni aggiornate ( che oggi chiamano HD ) non è una emulazione, ma una remastered! se ci lavorano tanto da giustificare una spesa per giochi di 15 anni fa allora ok, purché i costi siano tenuti di conto per il prodott che offre... square enix ha il coraggio di vendere FF IX per pc a 20 sacchi!!! così come chiedono 15 € per la verisone da smartphone di FF I III e IV....
Nel primo caso di emulazione non sto a dire che emulare non costa nulla, e anche nel secondo caso, spesso si parla di spese di sviluppo davvero irrisorie...quindi i nteoria, per tutto ciò che non è una remastered il prezzo è ingiustificato, per le remastered il prezzo è giustificato, ma non la loro esistenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi, ora però non so quanti titoli siano disponibili. vado a memoria, ma credo ci siano titoli come dark cloud, alcuni gta, rouge galaxy e altri titoli che ora non mi vengono in mente
Comment
Comment