Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Sony mira all'emulazione PS1 su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Sony mira all'emulazione PS1 su PS4?

Indizi a destra e a manca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fatemi il remaster di metal gear solid 4 e retrocompatibili mgs1 -2 e 3 via emulazione e passo a ps4 XD XD XD XD XD XD
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Magari, come i titoli PS2, facciamoli anche riacquistare a chi li ha già presi per PSP/PS VITA/PS3. XD

Comment

Ma se devi riacquistarli per giocarci, non ha senso.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma se devi riacquistarli per giocarci, non ha senso.
          come non ha senso! loro ci guadagnano ancora su una licenza che hai in possesso XD no grazie, se devo assistere all'ennesima inculata di sony che ti fa pagare nuovamente lo stesso gioco mi attacco la vecchia paly al tuobo catodico e ci gioco li.... la prossima consolle che faranno uscire si chiamerà paystation se continuano così!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            come non ha senso! loro ci guadagnano ancora su una licenza che hai in possesso XD no grazie, se devo assistere all'ennesima inculata di sony che ti fa pagare nuovamente lo stesso gioco mi attacco la vecchia paly al tuobo catodico e ci gioco li.... la prossima consolle che faranno uscire si chiamerà paystation se continuano così!
            chi ha detto che si pagano? mi son perso qualcosa?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Per fortuna credo che si limiteranno a fare un software di emulazione PS1, in linea teorica, se hai un gioco PS1, lo inserisci nella PS4 e giochi...

Comment

Io fossi Sony li farei pagare 1 euro.

Comment

per me ha senso.
                  Se lo rifanno da zero in 1080p a 60 FISSI con tutti i filtri possibili e scelta delle lingue e sottotitoli (dove possibile), per me sta bene (poi ovvio dipende anche tanto dal prezzo).
                  Se è un copia-incolla dell'originale per ps1, no.

Il primo mi da un incentivo non da poco a cui potrei dire sì o comunque farci un pensierino ad acquistarlo.
                  La seconda è una presa in giro.

Partendo dal presupposto che l'emulazione sia come per ps2, quindi in ogni caso a pagamento.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    chi ha detto che si pagano? mi son perso qualcosa?
                    esattamente come fanno per i titoli ps2, dove devi pagare nuovamente un file anche se possiedi il disco originale, sicuramente faranno la stessa cosa per questa " emulazione ". spero di essere smentito!
                    Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                    per me ha senso.
                    Se lo rifanno da zero in 1080p a 60 FISSI con tutti i filtri possibili e scelta delle lingue e sottotitoli (dove possibile), per me sta bene (poi ovvio dipende anche tanto dal prezzo).
                    Se è un copia-incolla dell'originale per ps1, no.

Il primo mi da un incentivo non da poco a cui potrei dire sì o comunque farci un pensierino ad acquistarlo.
                    La seconda è una presa in giro.

Partendo dal presupposto che l'emulazione sia come per ps2, quindi in ogni caso a pagamento.
                    emulare, vuol dire riproporre un gioco tale e quale a quello che era un tempo, rendere cioè un apparecchio in grado di leggere un determinato tipo di file e supporto. se poi mi dici che non emulano ma rilasciano versioni aggiornate ( che oggi chiamano HD ) non è una emulazione, ma una remastered! se ci lavorano tanto da giustificare una spesa per giochi di 15 anni fa allora ok, purché i costi siano tenuti di conto per il prodott che offre... square enix ha il coraggio di vendere FF IX per pc a 20 sacchi!!! così come chiedono 15 € per la verisone da smartphone di FF I III e IV....

Comment

sì ovvio dipende tutto dal prezzo. ^^

Comment

esattamente come fanno per i titoli ps2, dove devi pagare nuovamente un file anche se possiedi il disco originale, sicuramente faranno la stessa cosa per questa " emulazione ". spero di essere smentito!
                        ma i titoli ps2 si possono comprare dallo store e giocare su ps4? non lo sapevo
                        concordo su square
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          ma i titoli ps2 si possono comprare dallo store e giocare su ps4? non lo sapevo
                          concordo su square
                          si, ora però non so quanti titoli siano disponibili. vado a memoria, ma credo ci siano titoli come dark cloud, alcuni gta, rouge galaxy e altri titoli che ora non mi vengono in mente

Comment

emulare, vuol dire riproporre un gioco tale e quale a quello che era un tempo, rendere cioè un apparecchio in grado di leggere un determinato tipo di file e supporto. se poi mi dici che non emulano ma rilasciano versioni aggiornate ( che oggi chiamano HD ) non è una emulazione, ma una remastered! se ci lavorano tanto da giustificare una spesa per giochi di 15 anni fa allora ok, purché i costi siano tenuti di conto per il prodott che offre... square enix ha il coraggio di vendere FF IX per pc a 20 sacchi!!! così come chiedono 15 € per la verisone da smartphone di FF I III e IV....
                            Per fare un po' di chiarezza, fare una remastered, equivale a fare un gioco da zero, o quasi, quindi ecco giustificato il prezzo, l'emulazione del gioco, però visualizzato in FullHD, invece, a volte è merito dell'hardware (fatto l'emulatore che sta nella console siamo a posto) oppure (come nel caso dell'XBOX ONE), si agisce in gran parte sul software, e inserendo il CD o il DVD, la console, scarica dai server ufficiali la revrsione del gioco con codice rivisto in modo che possa girare (in 1080p) anche sull'hardware nuovo.
                            Nel primo caso di emulazione non sto a dire che emulare non costa nulla, e anche nel secondo caso, spesso si parla di spese di sviluppo davvero irrisorie...quindi i nteoria, per tutto ciò che non è una remastered il prezzo è ingiustificato, per le remastered il prezzo è giustificato, ma non la loro esistenza

Comment

si, ora però non so quanti titoli siano disponibili. vado a memoria, ma credo ci siano titoli come dark cloud, alcuni gta, rouge galaxy e altri titoli che ora non mi vengono in mente
                              e qualche star wars.. i titoli ps2 che ci sono adesso sullo store sono 4 cagate.. a parte i gta

Comment

Working...
                              X