Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Gameplay Trailer per Gran Turismo Sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo Gameplay Trailer per Gran Turismo Sport

Un motore che gira già a dovere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma graficamente parlando è identico a GT6 , anzi qualche effetto particellare in meno ad occhio e croce e non sto esagerando , dopo migliaia di ore su GT5 e GT6 lo posso asserire quasi con certezza .
    MangiaStrada

Comment

Troppo presto per giudicare ma....sbaglio o non ci sono i danni nemmeno sto giro

Comment

Credo non ci saranno, se non limitati ai graffi "alla Driveclub" per capirci
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Credo non ci saranno, se non limitati ai graffi "alla Driveclub" per capirci
          Boh io lo capivo su una ps1 ma su una ps4 è inammissibile per un gioco che vuole essere un simulatore....mi auguro almeno i 60 fps a sto punto

Comment

sessanta FPS confermati anche se la demo presentata all'evento aveva qualche problema di gioventù. Per quanto riguarda la gestione dei danni non è mai stato un problema di potenza di calcolo quanto più di accordi presi con le case automobilistiche che non apprezzano vedere i propri modelli di punta in mille pezzi.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              sessanta FPS confermati anche se la demo presentata all'evento aveva qualche problema di gioventù. Per quanto riguarda la gestione dei danni non è mai stato un problema di potenza di calcolo quanto più di accordi presi con le case automobilistiche che non apprezzano vedere i propri modelli di punta in mille pezzi.
              Beh si questo è quello che hanno sempre detto loro però molte delle stesse auto sono presenti anche in forza e li i danni ci sono quindi non capisco come mai in GT è un problema è in forza no....

Comment

Verissimo. Secondo me è più una questione legata al team di sviluppo che altro.
                MrBix

Comment

Per me la grafica è a posto, la notizia dei 60 fps mi basta, tuttavia nel trailer ho visto un effetto popup non troppo gradevole ai miei occhi, spero che problemi del genere verranno risolti, e ad un certo punto del video si vede una Panda, spero cche anche questo bug venga risolto

Comment

Penso che sia una scelta del marchio GT, è un po come lo stridio delle gomme e il fumo, potrebbero farlo meglio in un attimo e in vece lo lasciano così dal primo gran turismo. E personalmente, per quanto i danni delle auto aumentino la risposta visiva di un simulatore di guida, non è alla base delle mie preferenze, preferisco un motore grafico e una risposta reale delle auto sull'asfalto, piuttosto che un graffio sul fanale.

Comment

Per non parlare della personalizzazione della livrea, che finalmente e ripeto finalmente, è stata introdotta.

Comment

Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggio
                        Penso che sia una scelta del marchio GT, è un po come lo stridio delle gomme e il fumo, potrebbero farlo meglio in un attimo e in vece lo lasciano così dal primo gran turismo. E personalmente, per quanto i danni delle auto aumentino la risposta visiva di un simulatore di guida, non è alla base delle mie preferenze, preferisco un motore grafico e una risposta reale delle auto sull'asfalto, piuttosto che un graffio sul fanale.
                        Quello che dici è giusto ma in un "simulatore" secondo me i danni sono fondamentali anche a livello di gameplay e non solo per un fatto visivo...insomma prendere una curva in piena appoggiandosi al guard rail senza subire danni a me smonta parecchio

Comment

Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggio
                          certo però schiantarsi contro un muro, o contro le altre vetture e non riportare danni non è una bella cosa per un simulatore di questa gen... se si poteva accettare fino ai tempi di ps2 ora è una cosa abbastanza scandalosa! tra l'altro perde molto in realismo e simulazione!

Comment

Working...
                          X