Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo Gameplay Trailer per Gran Turismo Sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCredo non ci saranno, se non limitati ai graffi "alla Driveclub" per capirci
Comment
-
sessanta FPS confermati anche se la demo presentata all'evento aveva qualche problema di gioventù. Per quanto riguarda la gestione dei danni non è mai stato un problema di potenza di calcolo quanto più di accordi presi con le case automobilistiche che non apprezzano vedere i propri modelli di punta in mille pezzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosessanta FPS confermati anche se la demo presentata all'evento aveva qualche problema di gioventù. Per quanto riguarda la gestione dei danni non è mai stato un problema di potenza di calcolo quanto più di accordi presi con le case automobilistiche che non apprezzano vedere i propri modelli di punta in mille pezzi.
Comment
-
Per me la grafica è a posto, la notizia dei 60 fps mi basta, tuttavia nel trailer ho visto un effetto popup non troppo gradevole ai miei occhi, spero che problemi del genere verranno risolti, e ad un certo punto del video si vede una Panda, spero cche anche questo bug venga risolto
Comment
-
Penso che sia una scelta del marchio GT, è un po come lo stridio delle gomme e il fumo, potrebbero farlo meglio in un attimo e in vece lo lasciano così dal primo gran turismo. E personalmente, per quanto i danni delle auto aumentino la risposta visiva di un simulatore di guida, non è alla base delle mie preferenze, preferisco un motore grafico e una risposta reale delle auto sull'asfalto, piuttosto che un graffio sul fanale.
Comment
-
Originariamente Scritto da b1tt Visualizza MessaggioPenso che sia una scelta del marchio GT, è un po come lo stridio delle gomme e il fumo, potrebbero farlo meglio in un attimo e in vece lo lasciano così dal primo gran turismo. E personalmente, per quanto i danni delle auto aumentino la risposta visiva di un simulatore di guida, non è alla base delle mie preferenze, preferisco un motore grafico e una risposta reale delle auto sull'asfalto, piuttosto che un graffio sul fanale.
Comment
-
Originariamente Scritto da b1tt Visualizza MessaggioPenso che sia una scelta del marchio GT, è un po come lo stridio delle gomme e il fumo, potrebbero farlo meglio in un attimo e in vece lo lasciano così dal primo gran turismo. E personalmente, per quanto i danni delle auto aumentino la risposta visiva di un simulatore di guida, non è alla base delle mie preferenze, preferisco un motore grafico e una risposta reale delle auto sull'asfalto, piuttosto che un graffio sul fanale.
Comment
Comment