Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia di Deals With Gold questa settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioDMC. aspettavo questo momento XD ora potrò vedere lo scempio compiuto su dante!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioe scoprirai che è un gran giocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioe scoprirai che è un gran gioco
Comment
-
Giocato da poco dmc e devo dire che è un gran gioco, anche se devo ammattere che non sono proprio un fan di devil may cry, pur avendoli giocati.
Consiglio eternal sonata tra gli sconti, poi personalmente ho preso toy story 3, sperando mi risvegli qualche vecchio ricordo legato al 2 per play 1
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioGiocato da poco dmc e devo dire che è un gran gioco, anche se devo ammattere che non sono proprio un fan di devil may cry, pur avendoli giocati.
Consiglio eternal sonata tra gli sconti, poi personalmente ho preso toy story 3, sperando mi risvegli qualche vecchio ricordo legato al 2 per play 1
Comment
Comment