Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di Deals With Gold questa settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pioggia di Deals With Gold questa settimana

    Rocket League, Fallout 4, DiRT Rally e tanto altro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    DMC. aspettavo questo momento XD ora potrò vedere lo scempio compiuto su dante!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      DMC. aspettavo questo momento XD ora potrò vedere lo scempio compiuto su dante!
      e scoprirai che è un gran gioco

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        e scoprirai che è un gran gioco
        infatti, poi a quel prezzo. non é male come lo dipingono
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          e scoprirai che è un gran gioco
          non critico il gameplay, ma sono un fanboy del vecchio dante, eh si, a questo giro il tifo è da stadio, ma non mi è mai andato giù il nuovo dante come protagonista

          Comment


          • #6
            Giocato da poco dmc e devo dire che è un gran gioco, anche se devo ammattere che non sono proprio un fan di devil may cry, pur avendoli giocati.
            Consiglio eternal sonata tra gli sconti, poi personalmente ho preso toy story 3, sperando mi risvegli qualche vecchio ricordo legato al 2 per play 1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              Giocato da poco dmc e devo dire che è un gran gioco, anche se devo ammattere che non sono proprio un fan di devil may cry, pur avendoli giocati.
              Consiglio eternal sonata tra gli sconti, poi personalmente ho preso toy story 3, sperando mi risvegli qualche vecchio ricordo legato al 2 per play 1
              eternal sonata me lo devono aggiungere ai giochi retrocompatibili assieme a Lost Odyssey... dai, che ce li ho lì inscatolati che aspettano!

              Comment

              Working...
              X