Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I server di The Division di nuovo in manutenzione. Esplode la rabbia degli utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I server di The Division di nuovo in manutenzione. Esplode la rabbia degli utenti

Risolti alcuni problemi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e quali sarebbero questi problemi ben peggiori??? non è sarcasmo, solo curiosità- io dal D1 che ci gioco non ho mai avuto un problema.... anzi no. un paio si. un echo che non scompare dalla mappa ( ma l'ho raccolto con relativo obiettivo ) ed una missione buggata che è bastato riavviarla per poterla completare...

vorrei sapere quali sono questi bug?

Comment

Ne vuoi un paio a caso? I primi che mi vengono in mente?

1) Matchmaking scandaloso
      Per affrontare alcune missioni in co-op devi affidarti a Dio. A me per Missing in Action è capitato di stare buoni venti minuti ad entrare ed uscire dal rifugio più vicino perchè il sistema non tiene conto del fatto che non puoi entrare in una missione in corso. Peccato che lo stesso sistema ci provi costantemente...

2) NPC a dir poco squilibrati
      Certe volte non si capisce come NPC identici per livello ed armamento abbiano "risultati" tanto diversi.

3) Server osceni
      Giusto due giorni fa entro in zona nera, recupero a fatica due loot di livello estremo come equipaggiamento verde e l'1MA da cecchino in configurazione Elite ed il server cosa fa? Mentre chiedo l'estrazione mi kikka fuori e mi fa rientrare senza che possa recuperare nulla di quello che avevo accumulato.

Bastano ????
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Ne vuoi un paio a caso? I primi che mi vengono in mente?

1) Matchmaking scandaloso
        Per affrontare alcune missioni in co-op devi affidarti a Dio. A me per Missing in Action è capitato di stare buoni venti minuti ad entrare ed uscire dal rifugio più vicino perchè il sistema non tiene conto del fatto che non puoi entrare in una missione in corso. Peccato che lo stesso sistema ci provi costantemente...

2) NPC a dir poco squilibrati
        Certe volte non si capisce come NPC identici per livello ed armamento abbiano "risultati" tanto diversi.

3) Server osceni
        Giusto due giorni fa entro in zona nera, recupero a fatica due loot di livello estremo come equipaggiamento verde e l'1MA da cecchino in configurazione Elite ed il server cosa fa? Mentre chiedo l'estrazione mi kikka fuori e mi fa rientrare senza che possa recuperare nulla di quello che avevo accumulato.

Bastano ????
        senza voler scatenare CW.... su che piattaformi giochi? io non ho mai avuto questi problemi su one! considera che gioco fisso in coppia con la mia fidanzata.

Comment

Gioco su One
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Gioco su One
            allora ho avuto culo. come ti ripeto apparte qualche magagna marginale ( ora che ci penso una volta mi capità di sprofondare nelle texture della mappa, cosa risolta cambiando stanza di gioco ) ho sempre giocato bene. non ho mai giocato subito dopo il rilascio di un aggiornamento per evitare certi problemi. ho sempre aspettato qualche giorno e per fortuna almeno fino ad oggi nulla da segnalare

Comment

Quando morirà il MMO sarà sempre troppo tardi.
              Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Working...
              X