Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I server di The Division di nuovo in manutenzione. Esplode la rabbia degli utenti
Collapse
X
-
e quali sarebbero questi problemi ben peggiori??? non è sarcasmo, solo curiosità- io dal D1 che ci gioco non ho mai avuto un problema.... anzi no. un paio si. un echo che non scompare dalla mappa ( ma l'ho raccolto con relativo obiettivo ) ed una missione buggata che è bastato riavviarla per poterla completare...
vorrei sapere quali sono questi bug?
-
Ne vuoi un paio a caso? I primi che mi vengono in mente?
1) Matchmaking scandaloso
Per affrontare alcune missioni in co-op devi affidarti a Dio. A me per Missing in Action è capitato di stare buoni venti minuti ad entrare ed uscire dal rifugio più vicino perchè il sistema non tiene conto del fatto che non puoi entrare in una missione in corso. Peccato che lo stesso sistema ci provi costantemente...
2) NPC a dir poco squilibrati
Certe volte non si capisce come NPC identici per livello ed armamento abbiano "risultati" tanto diversi.
3) Server osceni
Giusto due giorni fa entro in zona nera, recupero a fatica due loot di livello estremo come equipaggiamento verde e l'1MA da cecchino in configurazione Elite ed il server cosa fa? Mentre chiedo l'estrazione mi kikka fuori e mi fa rientrare senza che possa recuperare nulla di quello che avevo accumulato.
Bastano ????
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNe vuoi un paio a caso? I primi che mi vengono in mente?
1) Matchmaking scandaloso
Per affrontare alcune missioni in co-op devi affidarti a Dio. A me per Missing in Action è capitato di stare buoni venti minuti ad entrare ed uscire dal rifugio più vicino perchè il sistema non tiene conto del fatto che non puoi entrare in una missione in corso. Peccato che lo stesso sistema ci provi costantemente...
2) NPC a dir poco squilibrati
Certe volte non si capisce come NPC identici per livello ed armamento abbiano "risultati" tanto diversi.
3) Server osceni
Giusto due giorni fa entro in zona nera, recupero a fatica due loot di livello estremo come equipaggiamento verde e l'1MA da cecchino in configurazione Elite ed il server cosa fa? Mentre chiedo l'estrazione mi kikka fuori e mi fa rientrare senza che possa recuperare nulla di quello che avevo accumulato.
Bastano ????
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGioco su One
Comment
Comment