Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa! Ubisoft annuncia Watch Dogs 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sorpresa! Ubisoft annuncia Watch Dogs 2

Chi l'avrebbe mai detto!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hahhaahha quanto di ciò che abbiamo visto sarà presente nel gioco finale? Xd

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
      Hahhaahha quanto di ciò che abbiamo visto sarà presente nel gioco finale? Xd
      nulla di nulla...grafica compresa....

Comment

Ma quel "sopresa" è sarcastico vero?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma quel "sopresa" è sarcastico vero?
          Naaaaaa

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Prenderò anche il 2 a 0.12 Euro su G2A come ho fatto con il primo..
            Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Il taglio dato all'ambientazione non mi piace per niente (gusto personale)

Comment

Devo ancora recuperare il primo, che dal poco che avevo giocato non mi era parso male per nulla... comunque il protagonista non mi piace, gusto personale ovviamente, ma l'arma è una figata, e San Francisco ci sta moltissimo, molto più interessante. Per il resto, si è visto ancora pochissimo

Comment

si vero san francisco a me piace molto come città e ci sta come ambiente, mi ricorda molto un certo "DRIVER". Avrei voluto che almeno un gta fosse ambientato qui. Comunque anch'io non ho mai giocato al primo watch dogs, non nutro grandi speranze anche se per poco spero che abbiano risolto tutte le problematiche del primo con magari un motore grafico nuovo all'altezza di un gta (qui parlo di tutto, fisica,IA,sparatorie,sistema di danneggiamento ecc..)

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=Ro2C-gUkcTg vecchi ricordi

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                      Devo ancora recuperare il primo, che dal poco che avevo giocato non mi era parso male per nulla... comunque il protagonista non mi piace, gusto personale ovviamente, ma l'arma è una figata, e San Francisco ci sta moltissimo, molto più interessante. Per il resto, si è visto ancora pochissimo
                      fatti un favore ed evitalo come la peste, almeno che non lo trovi a 1€.....ecco forse e dico forse, a quella cifra, una run ce la farei!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        fatti un favore ed evitalo come la peste, almeno che non lo trovi a 1€.....ecco forse e dico forse, a quella cifra, una run ce la farei!
                        a ridaje! :P

Comment

Le prime immagini del protagonista non mi piacciono per niente, con quei pantaloni stretti dentro le scarpe alte dorate, il giubbotto traslucido e lo zainetto alla hello kitty mi danno l'effetto di un truzzo bimbominkia e mi fanno rimpiangere (e questo è un tutto dire) quella macchietta grigia, anonima e priva di carisma di Aiden Pearce, che però era molto adatto al contesto della storia di hacker invisibile, ed era molto più credibile con una pistola in mano. Questo mi sembra il classico tizio che vedi all'uscita di un liceo dei quartieri alti.... a questo punto potevano fare un protagonista hipster.

Comment

Non avevo notato la scritta Dedsec sul cappello.... è come se un terrorista andasse in giro cercando di infiltrarsi con una maglietta con la bandiera dell' Isis.... credo che come al solito alla Ubisoft abbiano mal gestito i consigli e le richieste dei giocatori andando da un estremo ad un altro. Probabilmente avrà una personalità da pagliaccio con battute facili e poco divertenti che a lungo andare lo faranno odiare.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              a ridaje! :P
                              parere personale XD

Comment

Working...
                              X