Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Annunciato TES Skyrim Remastered Edition
Collapse
X
-
non ho seguito la conference, ma mi state dicendo che invece di un nuovo tes ci tocca una remastered????
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho seguito la conference, ma mi state dicendo che invece di un nuovo tes ci tocca una remastered????
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiobhe spero abbia meno magagne della versione vecchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiobhe spero abbia meno magagne della versione vecchia.
E comunque era troppo presto per TES, lo annunceranno l'anno prossimo con uscita a fine 2017, inizio 2018 secondo me
Comment
-
più che altro speravo anche in una oblivion remastered. Su pc ha talmente tanti di quei problemi che non avete idea.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiosolita tiritera ! il fatto che facciano la remasted non significa che non stiano lavorando ad un nuovo capitolo ! siete proprio di coccio!
Comment
Comment