Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Annunciato TES Skyrim Remastered Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Annunciato TES Skyrim Remastered Edition

Su PC, PS4 ed Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ho seguito la conference, ma mi state dicendo che invece di un nuovo tes ci tocca una remastered????
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      non ho seguito la conference, ma mi state dicendo che invece di un nuovo tes ci tocca una remastered????
      esatto....che tristezza

Comment

La gente vorrebbe un nuovo TES e loro tirano fuori una remasterd che prende mazzate dalla versione pc-mod del 2011...bah...

Comment

bhe spero abbia meno magagne della versione vecchia.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
            meno magagne? cavolo questo è il gioco più buggato della storia! in Bethesda ci tengono ai record ...

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              ma infatti per gli utenti console è una manna dal cielo. L'originale era pieno di bug e le prestazioni erano terribili, soprattutto i caricamenti e i salvataggi. Certo che un utente PC non se ne fa nulla.
              E comunque era troppo presto per TES, lo annunceranno l'anno prossimo con uscita a fine 2017, inizio 2018 secondo me

Comment

più che altro speravo anche in una oblivion remastered. Su pc ha talmente tanti di quei problemi che non avete idea.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

...qualcuno qui non ha mai giocato alla versione Vanilla di Daggerfall... un gioco che prima della quarta patch non si poteva finire

Comment

non sono poi così stupidi - http://gamesurf.tiscali.it/news/e3-2016-skyrim-special-edition-sara-gratuito-per-gli-utenti-pc-che-posseggono-gia-il-gioco-originale-c73989.html

Comment

sono basito. inizia maluccio questo e3
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

solita tiritera ! il fatto che facciano la remasted non significa che non stiano lavorando ad un nuovo capitolo ! siete proprio di coccio!

Comment

Se ne sentiva proprio il bisogno.... eeeeeeh
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                            solita tiritera ! il fatto che facciano la remasted non significa che non stiano lavorando ad un nuovo capitolo ! siete proprio di coccio!
                            ma noi vogliamo il nuovo capitolo, chessò... domani! no dai... settimana prossima, vah! Domani ho un impegno...

Comment

Working...
                            X