Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Resident Evil 7 presentato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Resident Evil 7 presentato!

Ed esce a Gennaio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In prima persona? Ma anche no dai... finalmente un ritorno alle origini della serie e me lo fanno in prima...io odio i giochi in prima...

Comment

Probabilmente è in prima persona solo con il vr

Comment

Prima persona, data d'uscita così vicina. Non lo so, sembra quasi un progetto spin-off ad una prima occhiata.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          In prima persona? Ma anche no dai... finalmente un ritorno alle origini della serie e me lo fanno in prima...io odio i giochi in prima...
          io sono curioso, invece... cmq sullo store PS4 c'è una demo per gli utenti Plus, messa in download

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            io sono curioso, invece... cmq sullo store PS4 c'è una demo per gli utenti Plus, messa in download
            Vedo se riesco a scaricarla dall'app sul cellulare

Comment

silent hill docet?

potevano anche pensare ad una nuova IP a questo punto. mai visto uno stravolgimento simile in un brand tanto grosso.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                silent hill docet?

potevano anche pensare ad una nuova IP a questo punto. mai visto uno stravolgimento simile in un brand tanto grosso.
                Vero..però anche lo stravolgimento di god of war non scherza mica...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  Vero..però anche lo stravolgimento di god of war non scherza mica...
                  si si ..a quanto pare è di tendenza come cosa.
                  god of war è stato il gioco che mi ha fatto comprare una ps3. quindi vederlo cambiare mi dispiace, ma sicuramente gli darò fiducia.
                  ma RE7 proprio non ci sta secondo me. anche perchè non vado matto per gli fps , quindi dayone col cavolo . semmai a prezzo ultrabudget anche se dovesse rivelarsi un titolone.

Comment

si si ..a quanto pare è di tendenza come cosa.
                    god of war è stato il gioco che mi ha fatto comprare una ps3. quindi vederlo cambiare mi dispiace, ma sicuramente gli darò fiducia.
                    ma RE7 proprio non ci sta secondo me. anche perchè non vado matto per gli fps , quindi dayone col cavolo . semmai a prezzo ultrabudget anche se dovesse rivelarsi un titolone.
                    Io personalmente ho apprezzato molto invece il cambio di god of war che così si avvicina più a quelli che sono i miei gusti...per quanto riguarda RE7 proverò la demo ma tendenzialmente sono molto scettico...apprezzo il ritorno al survival horror ma la prima persona non la sopporto proprio..se fosse stato così ma rimanendo con la terza persona secondo me sarebbe stata una figata assurda

Comment

a me questo cambio gusta parecchio, da provare
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

si sa se la demo sara disponibile anche per chi non ha il plus?

Comment

si sa se la demo sara disponibile anche per chi non ha il plus?
                          Ho controllato adesso. Lo da come contenuto esclusivo per gli utenti Plus

Comment

A me sembrava Silent Hill...detto questo la prima persona non mi dispiace, mi fa sentire nostalgia dei vecchi RE...ma riconosco che se sfruttata bene è più immersiva (Alien Isolation)

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                              A me sembrava Silent Hill...detto questo la prima persona non mi dispiace, mi fa sentire nostalgia dei vecchi RE...ma riconosco che se sfruttata bene è più immersiva (Alien Isolation)
                              Alien Isolation...un gioco che devo ancora capire se mi ha rotto le palle dopo 6 ore di gioco, oppure me li aveva già rotti prima di comprarlo. Gli androidi Z che comparivano all'improvviso, erano più molesti della mia ragazza quando entra in camera mentre sto giocando per dirmi che è pronta la cena.

Comment

Working...
                              X