Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Resident Evil 7 presentato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIn prima persona? Ma anche no dai... finalmente un ritorno alle origini della serie e me lo fanno in prima...io odio i giochi in prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioio sono curioso, invece... cmq sullo store PS4 c'è una demo per gli utenti Plus, messa in download
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiosilent hill docet?
potevano anche pensare ad una nuova IP a questo punto. mai visto uno stravolgimento simile in un brand tanto grosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVero..però anche lo stravolgimento di god of war non scherza mica...
god of war è stato il gioco che mi ha fatto comprare una ps3. quindi vederlo cambiare mi dispiace, ma sicuramente gli darò fiducia.
ma RE7 proprio non ci sta secondo me. anche perchè non vado matto per gli fps , quindi dayone col cavolo . semmai a prezzo ultrabudget anche se dovesse rivelarsi un titolone.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiosi si ..a quanto pare è di tendenza come cosa.
god of war è stato il gioco che mi ha fatto comprare una ps3. quindi vederlo cambiare mi dispiace, ma sicuramente gli darò fiducia.
ma RE7 proprio non ci sta secondo me. anche perchè non vado matto per gli fps , quindi dayone col cavolo . semmai a prezzo ultrabudget anche se dovesse rivelarsi un titolone.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiosi sa se la demo sara disponibile anche per chi non ha il plus?
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioA me sembrava Silent Hill...detto questo la prima persona non mi dispiace, mi fa sentire nostalgia dei vecchi RE...ma riconosco che se sfruttata bene è più immersiva (Alien Isolation)
Comment
Comment