Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Sony spiega perché non ha ancora mostrato PS4 NEO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Sony spiega perché non ha ancora mostrato PS4 NEO

Lo faremo quando saremo pronti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me Sony fa bene ad essere attendista , e sfruttare la proverbiale spavalderia di MS

Comment

fatto benissimo sony, non avrebbe neanche bisogno di farla uscire questa nuova console per come sta dominando il mercato. il catalogo giochi é sempre più ampio e di qualità, l'unica che può insidiarla é nintendo non microsoft
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Per me hanno voluto osservare prima la mossa di microsoft, che doveva necessariamente fare qualcosa per pompare un pò le vendite di One. E siccome è chiaro come il sole che fra aziende ci si copia, era anche lecito aspettarsi l'effettiva risposta di Microsoft al Neo di Sony, e infatti è andata così. Per me fanno bene ad aspettare, così non rischiano di ritrovarsi indietro a livello tecnologico. Anche se devo ammettere che me ne sbatto altamente di queste ''nuove'' console, utili più che altro a chi possiede una nuova tv. Se invece creavano una ps5 o xbox two mi giravano molto di più i coglioni, visto che dovevo necessariamente comprarle per giocare i titoli next-gen. Ma adesso i giochi sono gli stessi quindi queste cose le lascio a chi ha più soldi di me

Comment

Trovo che Sony abbia nuovamente fatto la scelta giusta, ma intendiamoci: l'ha fatta anche Microsoft! la casa di Redmond è indietro sul mercato, quindi oltre a spingere le sue esclusive grazie al supporto windows 10, mossa che permette di allargarne la base installata, immette sul mercato une vesione migliorata della sua console e ne promette una più potente da commercializzare tra un'anno e mezzo. Unico errore: una certa dose di confusione da parte del pubblico, che ora non sa se prendere una X1s, se attendere scorpio o se buttarsi una volta per tutte su PC (scelte assolutamente non sovrapponibili).
          Sony dal canto suo al momento ha il mercato in mano: PS4 ha una base installata molto più ampia di X1, con l'unico difetto che, da parte del pubblico, si percepiscono poche esclusive e pochi titoli che non siano remastered. Detto fatto: concentra la conferenza sulle esclusive (non solo su quelle: i remastered, come Crash Bandicoot, ci sono, così come c'è CoD che è cmq multipiatta) permettendosi di accantonare il discorso Neo per tempi più maturi. Sappiamo tutti che Neo esiste, almeno sulla carta, ma Sony può effettivamente "farla uscire quando vuole", e lo farà quando la richiesta per una macchina superiore sarà effettivamente pressante - chissà, magari proprio grazie alla pubblicità di Project Scorpio.
          Io dico che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle...

Comment

Non la mostrano perchè è brutta

Comment

Sicuramente aspettare è stata la mossa giusta il problema è che poi non dovrà essere inferiore a scorpio come si vocifera altrimenti rischi grosso

Comment

due news avanti c'è la risposta

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Non la mostrano perchè è brutta
                  beh, certo ceh questa generazione "bella" non è... la prima cosa che ho detto quando ho visto PS4 è stata "E' STORTA!"

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  Sicuramente aspettare è stata la mossa giusta il problema è che poi non dovrà essere inferiore a scorpio come si vocifera altrimenti rischi grosso
                  anche questo è vero, ma sai: quando hai una base isntalalta più vasta, anceh per il multy, e molte esclusive in più, di avere una macchina leggermente meno prestante te ne puoi anche fregare...

Comment

Scusate, ma quindi se dovesse presentare una console più potente del progetto Scorpio di MS, gli si verrebbe perdondata la vaccata di fare uscire una PS4,5 ? Ovviamente il discorso della vaccata vale anche per MS.

Nessuna polemica, ma solo curiosità di capire.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma quindi se dovesse presentare una console più potente del progetto Scorpio di MS, gli si verrebbe perdondata la vaccata di fare uscire una PS4,5 ? Ovviamente il discorso della vaccata vale anche per MS.

No rimane una vaccata...ma a questo punto non farla uscire o farla uscire molto meno performante vorrebbe dire rimanere indietro a MS e lasciargli una fetta di mercato..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Io non ne sento il bisogno di una nuova ps4, hanno rivelato che i giochi mostrati in fiera giravano su ps4 e visto uncharted la console può dare. Inutile esca una nuova console, fossi in sony aspetterei per lanciare una ps5 dopo scorpio. Una ps4 neo non ha senso, è una vaccata si
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          non rischia nulla. Play 2 era inferiore alla prima xbox, poi il resto è storia su chi l'ha spuntata.
                          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            Io non ne sento il bisogno di una nuova ps4, hanno rivelato che i giochi mostrati in fiera giravano su ps4 e visto uncharted la console può dare. Inutile esca una nuova console, fossi in sony aspetterei per lanciare una ps5 dopo scorpio. Una ps4 neo non ha senso, è una vaccata si

Ecco, quello che pensavo io mentre mi chiedevo questa cosa. Ha un parco titoli di tutto rispetto. Che se hanno mostrato davvero che quei giochi giravano sulla "vecchia" PS4, allora questa console non ha bisogno di essere potenziata. Soprattutto visto che sta dominando il mercato.

Per me questa è solo una cattiva pubblicità per le future PS5/Xbox comecavolosichiamerà.

E se sono deluso io da una mossa del genere, che non ho nessuna console di questa generazione, figuriamoci gli acquirenti del day One
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                              non rischia nulla. Play 2 era inferiore alla prima xbox, poi il resto è storia su chi l'ha spuntata.
                              Ma non si può paragonare...i tempi sono cambiati e oggi si gioca sui numeri..all'epoca non era così...basta vedere in qualsiasi forum gente che discute sul pixel in più qui o l'FPS in più li..purtroppo il mercato è cambiato (secondo me in peggio)

Comment

Working...
                              X